UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: LE NOVITA' SU ALDO E ALESSIA, BEATRICE AVVERTE LUDOVICA (oggi, 03 ottobre 2016)
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: la sorella di Ludovica disapprova Fabio

I comportamenti di Fabio Ferrara, uno degli ex corteggiatori di Uomini e Donne, sono stati aspramente criticati da Beatrice Valli, sorella di Ludovica. La ragazza ha chiaramente detto che Fabio non è l’uomo adatto alla sorella, la quale sta soffrendo per causa sua e dei suoi tradimenti. La ex coppia si è incontrata in una delle recenti puntate della trasmissione, ma non sembra ormai che si possa ricucire il rapporto. Beatrice ha ribadito all’ex tronista che deve trovare un altro uomo, che non la faccia sentire così male. Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate. (qmaggiori approfondimenti ui per approfondire questa news)

 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: NOVITA’ ALL’ORIZZONTE PER ALESSIA CAMMAROTA E ALDO PALMERI

 

Dopo la clamorosa fine del matrimonio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i colpi scena non sono ancora finiti. Nelle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, Maria De Filippi sta ospitando tutte le coppie formatesi nel corso degli anni grazie al suo programma. L’attesissimo confronto tra i due, sarà trasmesso probabilmente la prossima settimana, tra il 5 e il 6 ottobre 2016. Secondo le anticipazioni i due avrebbero esposto i motivi della fine del matrimonio ma non sarebbero disposti a tornare assieme. (Clicca qui per approfondire questa notizia)