Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico:
Oscar ed Eleonora

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini stanno insieme da più di un mese e sembrano innamoratissimi, ma c’è anche chi non crede nel loro amore nato all’interno del trono classico di Uomini e Donne, e non ha certo paura di dirlo. Stiamo parlando dell’ex corteggiatrice Karin Bonucci, la 19enne romana che ha corteggiato Oscar proprio assieme alla Rocchini e che prima che arrivasse quest’ultima sembrava l’unica possibile scelta. Intervistata da Radio Radio, la bella Karin ha detto la sua sulla scelta dell’ex tronista mostrando un’acredine che invece non aveva mostrato nel momento in cui si era resa conto che il ragazzo le aveva preferito la rivale.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico, parla Karin Bonucci: una scelta falsa e televisiva

Intervista a proposito della sua recente esperienza a Uomini e Donne, noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, l’ex corteggiatrice Karin Bonucci dice qualcosa che farà certamente infuriare i fans della coppia Oscar ed Eleonora.

Secondo la ragazza, infatti, quella dell’ex tronista è stata una scelta falsa, prettamente televisiva, perché secondo lei per lui era molto più facile gestire una come Eleonora che non lei (un parere abbastanza assurdo, visto i comportamenti delle due ragazze in trasmissione).

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: “Eleonora è furba… si è saputa vendere!”

Non solo: Karin si spinge oltre e afferma che secondo lei Eleonora è sempre stata la scelta, a punto che lei l’aveva già saputo da una persona esterna al programma che il tronista le avrebbe preferito la rivale.

Ma chi è questa persona? Karin non lo dice, ma non esita a sparare a zero sull’uomo che le piaceva, facendogli persino un sarcastico: “In bocca al lupo”.

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono classico: cosa risponderanno Oscar ed Eleonora?

Oscar ed Eleonora probabilmente non hanno ancora ascoltato l’intervista di Karin, ma anche quando lo faranno, secondo noi non risponderanno. Forse lo farà la Rocchini – che si è sentita dare anche della “furba” e di quella che “si è venduta bene – ma di certo non Oscar.

L’influencer, infatti, non ha mai dato grandi attenzioni alla ragazza mentre era sul trono blu, e siamo certi che non lo farà anche adesso… In ogni caso come sempre vi aggiorneremo attraverso gli appuntamenti quotidiani con le news e le anticipazioni sul trono classico Uomini e Donne!