Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: la De Filippi impone nuove severe regole per i tronisti
I nuovi tronisti

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Claudio e Riccardo si scontrano per una donna

Qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Maria De Filippi, è apparso un annuncio che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha un po’ stupito i fan, abituati a seguire le pagine ufficiali del proprio tronista preferito. Eccolo qui: “AVVISO: Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile ad uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”. In altre parole, i tronisti Claudio SonaClaudio D’AngeloRiccardo Gismondi e Clarissa Marchese non potranno in alcun modo avere delle pagine ufficiali su Facebook e Instagram, né potranno interagire con quelle che creano i fan, come accaduto in passato, quando chi era sul trono si serviva proprio dei social per lanciare dei messaggi sibillini alle corteggiatrici/corteggiatori e anche al pubblico che cercava di captare le loro preferenze. Si tratta senza dubbio di una decisione molto drastica, che tuttavia appare necessaria, visto che gli scorsi anni i social e quello che veniva scritto hanno creato non pochi problemi alla redazione Uomini e Donne, che doveva sorvegliare tutto quando accadeva sul web. Resta il fatto, però, che i corteggiatori e le corteggiatrici potranno comunque usare i social per dire la loro, per sfogarsi o mandare messaggi indiretti ai loro tronisti del cuore, per cui potremo usare quelli per capire in anticipo cosa sta succedendo! Alla prossima con le anticipazioni Uomini e Donne!

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Claudio e Riccardo si scontrano per una donna

 

Quali saranno le corteggiatrici preferite dei nuovi tronisti? Riccardo e Claudio iniziano ad avere dopo la prima puntata ed uscite in esterna le prime preferenze;dalla casertana Annunziata, a Martina alla 18enne Ginevra. A quanto pare la corteggiatrice Annunziata Basco fa già parlare molto di sé sui social, in studio “discute” con Giulia de Lellis, che rimprovera i due tronisti. Attira le attenzioni dei nuovi tronisti, in particolare Riccardo, mentre Claudio dichiara di non volere corteggiatrici “indecise”, anche se entrambi la scelgono in esterna. Oltre ad Annunziata, Riccardo sembra essere interessato a Martina, dichiaratasi già per lui, e a Bendetta con il quale ha deciso di fare l’esterna.
Claudio scatena già le ire di Tina, elimina in puntata Valeria, soltanto perchè ha i capelli rasati, non rispecchiando la sua idea di Perfezione. In apparenza sembra interessato alla piccola Ginevra, scelta per l’esterna, mentre in puntata acetta come nuova corteggiatrice Sonia. Insomma, ne vedremo delle belle!

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono classico: Fabio e Ludovica, prove di riconciliazione?

 

Oggi abbiamo una bellissima notizia per tutti gli amanti della coppia Fabio Ferrara e Ludovica Valli. Tra l’ex corteggiatore campano e l’ex tronista emiliana, infatti, potrebbe non essere tutto finito… L’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, infatti, è stata avvistata a Roma, precisamente presso la stazione Termini. Per la prima volta dopo settimane, l’ex corteggiatrice appare sorridente, visibilmente serena e rilassato. Ma la prima domanda che ci siamo fatti è la seguente… Che ci fa Ludovica a Roma? Di certo la ragazza non è a Roma per recarsi presso gli studi Elios di Roma e partecipare alla trasmissione in veste di ospite. Non è che per caso la giovane Valli si è recata nella capitale per incontrare il suo ex, Fabio Ferrara?! O almeno, questa è la speranza dei fan. Si tratta di una teoria più che plausibile, visto che, come vi abbiamo raccontato di recente, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è da poco trasferito nella capitale poiché lavora nella redazione del trono over di Maria De Filippi.