UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: nuovo corteggiatore per Claudio S, scontro Georgette-Clarissa
Claudio Sona

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: il nuovo corteggiatore di Claudio S. sta diventando il suo preferito

Si chiama Francesco Zecchini, viene da Milano, di professione fa il personal trainer ed è arrivato in trasmissione per conquistare il bel tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona. Queste sono le prime informazioni che abbiamo sul nuovo corteggiatore dell’imprenditore veronese: pur avendo solo 24 anni, Francesco dimostra una grande maturità sentimentale, frutto anche di una storia d’amore, lunga e importante, appena finita. Claudio non ha nascosto di essere attratto dal nuovo arrivato che, però, dovrà vedersela con Mario, oramai entrato nel cuore di Sona. (approfondisci questa notizia qui)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: scontro tra Georgette Polizzi e Clarissa Marchese

 

Continuano ad arrivare news dal mondo di Uomini e Donne che annunciano lo scontro a fuoco tra l’ex concorrente di Temptation Island Georgette Polizzi e la nuova tronista Clarissa Marchese. Quest’ultima, durante una puntata, ha espresso dei pareri molto forti nei confronti di Georgette, giudicando il suo comportamento nel reality condotto da Filippo Bisciglia abbastanza scorretto nei confronti del suo ragazzo. La replica di Georgette è arrivata dal suo profilo Instagram, dove ha specificato che anche la famiglia del suo ragazzo ha sofferto per le parole dette da Clarissa. Arriverà la controreplica da parte dell’ex Miss Italia? Staremo a vedere. (Clicca qui per approfondire questa news)