UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: EX CORTEGGIATRICE CONDANNATA, LA MENNOIA SI SBILANCIA (oggi, 02 ottobre 2016)
Raffaella Mennoia

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: EX CORTEGGIATRICE CONDANNATA AD UN ANNO

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Barbara Bubi Barbieri, è stata condannata in primo grado dal Tribunale di Siena per molestie e violenza privata ai danni dell’avvocatessa Eleonora Mele per questioni di gelosia legate alla loro comune amicizia con Claudio Baglioni. La Barbieri avrebbe assillato di messaggi la donna costringendola ad adire via legali. Barbara Barbieri non ha tardato a comunicare suoi propri canali social, di essere serena e per nulla preoccupata in merito all’accaduto.

 

CONDANNATA AD UN ANNO: RAFFAELLA MENNOIA DICE LA SUA SULLA CRISI TRA ALDO E ALESSIA

 

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembra ormai aver raggiunto il capolinea per via di un tradimento di lui. Sull’argomento è recentemente intervenuta Raffaella Mennoia che si è detta dispiaciuta di quanto accaduto. La situazione appare delicata soprattutto in presenza di un figlio e proprio per questa motivazione augura ad entrambi di trovare una soluzione comune per il bene del bambino. (Clicca qui per approfondire questa news)