Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Eleonora furiosa manda al diavolo tutti (oggi, 5 luglio 2016)
Eleonora Rocchini

Eleonora Rocchini resta un po’ un mistero per chi segue gossip legato al trono classico di Uomini e Donne. Imprevedibile e umorare, perché l’altro giorno l’ex corteggiatrice, ora fidanzatissima con l’ex tronista Oscar Branzani, ha pubblicato una foto assieme a sua madre. Fin qui nulla di male, se non fosse che in trasmissione aveva dichiarato nel corso di un’esterna che la madre l’aveva abbandonata e che un giorno, quando era tornata a casa, non l’aveva più trovata… Cos’è successo nel frattempo? Scopriamo in questo articolo!

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Eleonora Rocchini fa una dedica alla madre

L’altro giorno su Instagram l’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini ha pubblicato una foto assieme a sia madre, che compiva gli anni, accompagnandola con queste parole:

“LA DONNA CHE MI HA CRESCIUTO, forse non sarò mai alla tua altezza mamma, forse non sono mai stata quello che volevi, forse ti ho deluso tanto, ma io ti amo, così come sei, e cresco ogni giorno con l’obbiettivo e la speranza un giorno, di essere anche solo la metà di te!! AUGURI MAMMA”

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la verità dell’ex corteggiatrice

Molti, tuttavia, ritengono che questa dichiarazione stoni un po’ con quello che la fidanzata di Oscar Branzani aveva dichiarato tempo fa in un’esterna, quando era appena arrivata nel trono classico per corteggiare il tronista in carica.

Sì, perché ai tempi l’ex corteggiatrice sosteneva che sua madre l’avesse lasciata (una mattina era tornata da scuola e non l’aveva trovata) e che il suo cane fosse il suo unico punto di riferimento familiare.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: la rabbia di Eleonora

Viene dunque spontaneo (come per la questione della gelateria di famiglia) chiedersi cosa sia successo in queste settimane post trono. Eleonora ha recuperato il rapporto con sua madre? E perché in esterna sembrava così sola e in cattivi rapporti con i suoi?

 

A chi ha sollevato questi legittimi dubbi sotto la foto, Eleonora (che dopo aver tolto la foto, l’ha rimessa) ha risposto così, mandando al diavolo tutti:

“Avevo levato la foto in quanto sotto al nostro legame, non voglio offese, critiche o GIUDIZI, la gente non sa cosa abbiamo passato, abbiamo fatto la guerra io e te, perché siamo talmente simili e talmente diverse che spesso il fuoco si accendeva bruciando tutto quello che stava intorno, ma il nostro amore , ha fatto piovere ogni volta spegnendo tutte le fiamme che ardevano, facendo ogni volta, tornare la PACE !!!! Alla gente che giudica questo non posso far altro che dirgli FUCK, con tutto l amore del mondo !!!!!!! E se dovete giudicare fatelo altrove GRAZIE”.

A voi non sembra un po’ esagerata come reazione?! Diteci la vostra nei commenti!