Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: il tronista Claudio Sona ha perso la testa? (oggi, 21 settembre 2016)
Mario Sona in esterna

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Claudio Sona ha già perso la testa per Mario? (oggi, 21 settembre 2016)

Mario Sona, il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne, ha già perso la testa? Stando alle anticipazioni di cui disponiamo sinora, sembra proprio di sì! Il ragazzo, infatti, sembra già molto preso da un corteggiatore in particolare, il bel Mario Serpa. Con buona pace del pur simpatico Mattia Manfrin (il principale “antagonista” di Mario) con Mario il tronista è imbarazzato, sorride molto e appare visibilmente così attratto da dover distogliere lo sguardo quando lui lo guarda. Insomma, i segni di una cotta ci sono tutti, e le intenzioni del corteggiatore anche, visto che Mario ha subito dichiarato di essere approdato all’interno del programma di Maria De Filippi con intenzioni assolutamente serie.

“Non sono mai stato innamorato e mi piacerebbe incontrare la persona giusta, costruire qualcosa insieme, che mi sappia amare e rispettare, perché per me il rispetto è la prima cosa fondamentale” ha dichiarato Mario. “Ho 30 anni e vorrei costruire qualcosa di serio con qualcuno”. Insomma, se Claudio lo scegliesse e lui rispondesse sì, sarebbe certamente un sì sentito, con dei presupposti per costruire qualcosa di importante, e non certo una storiella senza senso. Noi lo auguriamo a entrambi!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Andrea Damante “Nella vita tutto può succedere!” (oggi, 21 settembre 2016)

Ieri sera, lunedì 19 settembre, su Canale 5 è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip con l’ex tronista Andrea Damante nel cast. E il pubblico ha avuto molto da ridire sulla presentazione del bel deejay veronese, che parlando della sua fidanzata – la corteggiatrice Giulia De Lellis – ha dichiarato che sì, nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi ha conosciuto una persona straordinaria, ma che nella vita tutto è possibile e non si può mai sapere. Comprensibilmente i fan della coppia si sono infuriati e gli hanno dato non solo del montato, ma anche di quello poco innamorato… Come l’avrà presa invece Giulia? Sarà ancora così sicura dell’amore e della fedeltà del suo uomo, oppure si sarà sentita mancare la terra sotto i piedi, come ipotizzano alcune fan dispiaciute per lei? Tra l’altro nella Casa del GF Vip è entrata anche la bella Asia Nuccetelli, figlia della show-girl Antonella Mosetti, che ha subito dichiarato di aver puntato Andrea… è già (ipotetico) flirt in corso tra i due?! Chissà!

A questo si somma quando detto in una recente intervista del ragazzo, parole anch’esse che hanno molto colpito i fan – in negativo – e che non sono piaciute affatto. Quando infatti il giornalista ha chiesto all’ex tronista cosa farebbe se nella Casa del GF Vip perdesse la testa per un’altra, Andrea Damante non ha risposto quello che tutti si aspettavano, ovvero che la cosa è impossibile visto che lui è innamoratissimo della sua fidanzata. Al contrario, ha detto che la cosa è possibile e che in ogni caso non tradirebbe mai Giulia De Lellis davanti a tutta Italia: per fare qualcosa con la nuova fiamma, infatti, aspetterebbe di uscire e di parlare con la sua fidanzata per dirle le cose come stanno. Certo, nella vita è tutto possibile, ma per i fan di Andrea e Giulia queste parole dell’ex tronista sono state un po’ una doccia fredda che nessuno si aspettava.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS TRONO CLASSICO: Claudio e Riccardo si scontrano per una donna (oggi, 21 settembre 2016)

Qualche giorno fa, sulla pagina ufficiale Facebook del programma di Maria De Filippi, è apparso un annuncio che lascia poco spazio all’immaginazione e che ha un po’ stupito i fan, abituati a seguire le pagine ufficiali del proprio tronista preferito. Eccolo qui: “AVVISO: Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile ad uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile”. In altre parole, i tronisti Claudio SonaClaudio D’AngeloRiccardo Gismondi e Clarissa Marchese non potranno in alcun modo avere delle pagine ufficiali su Facebook e Instagram, né potranno interagire con quelle che creano i fan, come accaduto in passato, quando chi era sul trono si serviva proprio dei social per lanciare dei messaggi sibillini alle corteggiatrici/corteggiatori e anche al pubblico che cercava di captare le loro preferenze.

Si tratta senza dubbio di una decisione molto drastica, che tuttavia appare necessaria, visto che gli scorsi anni i social e quello che veniva scritto hanno creato non pochi problemi alla redazione Uomini e Donne, che doveva sorvegliare tutto quando accadeva sul web. Resta il fatto, però, che i corteggiatori e le corteggiatrici potranno comunque usare i social per dire la loro, per sfogarsi o mandare messaggi indiretti ai loro tronisti del cuore, per cui potremo usare quelli per capire in anticipo cosa sta succedendo!

Alla prossima con le anticipazioni Uomini e Donne!