Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Andrea Damante si sfoga contro Laura Frenna (oggi, 29 giugno 2016)
Laura Frenna e Andrea Damante

Le news Uomini e Donne oggi vi parlano di Andrea Damante, uno dei protagonisti più apprezzati dal pubblico del programma di Maria De Filippi, che ha amato sin dall’inizio questo tronista simpatico e sincero che con il suo trono appassionante, con i suoi sentimenti sinceri e molto evidenti nei confronti della bella Giulia, ha riscattato un’intera stagione completamente fallimentare del trono classico, che ha visto susseguirsi tronisti poco sinceri come Amedeo Barbato e Lucas Peracchi, andato via in sordina dopo che è venuto fuori l’inganno ordito ai danni della redazione del trono classico e della stessa conduttrice, che gli aveva dato fiducia.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: Andrea Damante si confessa in un’intervista a tutto tondo

Andrea Damante non è stato molto prolifico in fatto di interviste, e finora si è sempre limitato a parlare genericamente del proprio percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e soprattutto del momento in cui ha capito di essere davvero interessato alla bella Giulia De Lellis.

In nessuna di queste occasioni l’ex tronista ha mai nominato, anche solo per sbaglio, Laura Frenna, anche lei sua ex corteggiatrice che però non è stata scelta.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: lo sfogo sul comportamento di Laura Frenna

In quest’ultima intervista, però, ad Andrea è stato chiesto anche un parere su Laura Frenna, la sua non scelta, e soprattutto sulle parole durissime che lei gli ha rivolto in trasmissione, definendolo un “non uomo” e accusandolo di averla soltanto presa in giro. Ecco cosa ha risposto l’ex tronista veronese:

“Penso che (Laura) si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene”.

Uomini e Donne anticipazioni e news trono classico: l’ex corteggiatrice per ora tace

Anche Andrea dice parole abbastanza dure nei confronti della sua ex corteggiatrice e mostra così di non aver affatto gradito le parole di Laura Frenna al momento della scelta, anche se magari erano dettate dalla delusione del momento e da un reale interesse nei suoi confronti.

Ora aspettiamo la reazione dell’ex corteggiatrice: risponderà per le rime all’uomo che fino a qualche mese fa baciava con passione? Non possiamo saperlo, ma vi aspettiamo con i prossimi appuntamenti delle news Uomini e Donne per tutti gli aggiornamenti!