Uomini e donne anticipazioni e news: incredibile proposta per Gemma Galgani, Giulia De Lellis nel mirino di Parpiglia

Questa volta anche a Uomini e donne c’è stato un colpo si scena, infatti Gemma Galgani torna ad essere grande protagonista del trono over. Questa volta però a far battere il cuore della bionda torinese è stato Cesare che durante la puntata le ha fatto un’incredibile dichiarazione con proposta di matrimonio. E’ risaputo invece che tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini non c’è simpatia e questa volta il direttore di Chi! ha punzecchiato l’ex corteggiatrice con un’articolo di Prpiglia, la quale ha avuto in seguito una reazione incredibile.

Uomini e donne anticipazioni e news: Gemma si sposerà?

Un momento davvero emozionante nello studio di Maria De Filippi quando ha fatto il suo ingresso Cesare, un nuovo cavaliere venuto proprio per corteggiare la Galgani. I due si sono già visti qualche volta, ma quando è entrato ha stupito tutti facendo una seria proposta di matrimonio a Gemma che è rimasta senza parole.

Tutto il contrario degli altri due, ovvero Giorgio Manetti e Marco Firpo. Forse Cesare corre un po’ troppo, ma almeno ha dimostrato alla dama di fare sul serio. I due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari cantavano vittoria ed erano più felici della stessa Gemma, chissa come mai! Aspettiamo ora di sapere cosa farà la Galgani.

Uomini e donne anticipazioni e news: polemiche su Giulia De Lellis

Dal momento in cui ha messo piede nella casa del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis ha acquistato una notevole popolarità. Ma c’è chi come Alfonso Signorini non è propriamente un fans dell’ex corteggiatrice e infatti sul suo giornale ha pubblicato un articolo di Gabriele Parpiglia, il quale ha detto che Damante finge di essersi allontanato dalle Mosetti.

Giulia De Lellis però sta imparando l’arte della diplomazia e ha commentato l’articolo così: “Ritenta sarai più fortunato”! Non dando adito a quel tipo di pettegolezzo, dato che lei sostiene di fidarsi ciecamente del suo fidanzato Andrea Damante. Sarà davvero chiusa questa polemica? Oppure ci sarà una replica?

Continuate a seguire tutte le novità su Uomini e donne che potete trovare aggiornate sul nostro blog!