UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIO E GEMMA CRITICATI, MARIA COSA DECIDE? (oggi, 13 novembre 2014)

Il  programma Uomini e donne, precisamente il trono over, riporta anticipazioni riguardanti Maria De Filippi, Giorgio Manetti e Gemma Galgani, perchè una decisione importantissima, che potrebbe cambiare le sorti della trasmissione Mediaset, in maniera radicale. A causa delle numerose lamentele e dei commenti social dei tantissimi telespettatori di Canale 5, Gemma e Giorgio sono finiti nel mirino delle critiche al punto che la signora Costanzo stia pensando seriamente di fargli abbandonare il programma da lei ideato e condotto magistralmente. Ma ecco in dettaglio cos’è accaduto per far scaturire un simile rumors.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: GIORGIO E GEMMA PERDONO CONSENSI!

Ebbene sì, proprio i due protagonisti indiscussi del trono over dell’edizione 2015-2016, precisamente Gemma Galgani e Giorgio Manetti, si ritrovano affossati dal consenso popolare, sceso incredibilmente negli ultimi tempi ai minimi storici. Vi chiederete, che cos’hanno fatto Giorgio e Gemma per esasperare così tanto i fans che ogni giorno seguono il trono over di Uomini e donne?

Semplicemente nulla! Forse per chi li ha sempre sostenuti è difficile da credere, vedi Maria De Filippi appoggiando Gemma e Tina Cipollari a sostegno di Giorgio. Eppure sulle pagine dei social si legge un’altra storia, quella scritta da chi sul web segue sempre quello che accade nella trasmissione per eccellenza del pomeriggio.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO I COMMENTI DEI FANS

Se poi si va direttamente a spulciare tra le pagine dei social si leggono le parole di scontento di quei fans che non riescono più a reggere le lacrime di Gemma Galgani e il sarcasmo di Giorgio Manetti, arrivando addirittura a chiedere se Mediaset e Maria De Filippi hanno mai dato un’occhiata sulle pagine di Facebook dov’è chiaro il pensiero dei sostenitori della trasmissione.

Moti sono i commenti, qui di seguito eccone alcuni: “ Subito ho cambiato canale…non ne posso più”, e ancora ” Io ho spento e mi sono fatta un sonnellino!”, poi “Nauseata…Spento!” e ” Ho cambiato canale e ho visto un film”. Come avete appena letto il pensiero dei fans su Gemma e Giorgio, non lascia ombra di dubbio, ma se andate sui social ci sono molti altri commenti simili se non molto più pesanti di questi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: COSA FARA’ MARIA DE FILIPPI?

Una cosa è certa, non sarà possibile evitare di cambiare le cose se il consenso popolare viene meno e questo potrebbe accadere a discapito di Gemma Galgani e Giorgio Manetti. infatti potrebbe essere presa una decisione drastica nei loro confronti, come quella di allontanarli entrambi oppure diminuire la loro presenza durante il trono over di Uomini e donne.

Quindi, se le cose dovessero continuare con queste lamentele dei fans, che ogni giorno aumentano, certamente dovranno essere tenute in considerazione anche da chi, come Maria De Filippi non ha mai fin’ora espresso il suo pensiero su questa questione e sarà così costretta a dire la sua su Gemma e Giorgio. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Per restare aggiornati sulle anticipazioni e le news di Uomini e donne continuate a seguire il nostro blog!