Uomini e donne / anticipazioni e news: dedica per Aldo Palmeri? Gemma in tv in prima serata? ( Oggi 12 novembre 2016)

Sembra proprio che Gemma Galgani la più chiacchierata dama di Uomini e donne stia per approdare alla prima serata nel nuovo programma di Simona Ventura, Selfie, mentre l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota sembra non darsi pace per la separazione da Aldo Palmeri ed è davvero incredibile quello che ha pubblicato sui social network, lasciando senza parole tutte le sue sostenitrici. Inoltre pare che Mediaset stia preparando una sorpesa per i telespettatori per quanto riguarda le puntate delle scelte dei tronisti.

Uomini e donne / anticipazioni e news: il post pubblicato da Alessia

Solo poche ore fa Alessia Cammarota ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, una foto il cui commento sembra proprio diretto al suo ex marito Aldo Palmeri, ecco cos’ha scritto: ” Molla tutto e vieni con me”. Suona proprio come una dichiarazione d’amore dell’ex corteggiatrice che probabilmente spera ancora di poter tornare insieme al padre di suo figlio Niccolò.

Eppure Alessia sa molto bene che ora lui è fidanzato con Veronica Di Bella, la quale non dimentica certo di mandare frecciatine dai social. Ma in tutto questo Palmeri resta in silenzio. Tutti i fans sperano che l’ex tronista di Uomini e donne ci ripensi e decida di tornare dalla moglie per salvare il loro matrimonio. Voi che ne pensate?

Uomini e donne / anticipazioni e news: Gemma partecipa a Selfie?

Da qualche tempo gira voce che presto potrebbero esserci come ospite nel programma di Simona Ventura Selfie,  infatti Mediaset sa bene che se in tv c’è Gemma Galgani lo share sale e parecchio e quindi l’idea sarebbe quindi di proiettare la dama direttamente in prima serata.

Ma ad andare in prima serata non sarà solo Gemma, infatti sembra proprio che le scelte dei tronisti, che dovrebbero arrivare prima di Natale, saranno poi trasmesse anche queste con la stessa modalità. Resta ancora da chiarire se ci sarà una puntata unica dedicata alle scelte oppure vengano divise per trono. I fans ovviamente vorrebbero già sapere cosa accadrà, ma dovranno aspettare la comunicazione ufficiale delle reti Mediaset.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su quello che accade a Uomini e donne