UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Clarissa Marchese finge? Ecco le dichiarazioni di...
Clarissa Marchese

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: DICHIARAZIONI CONTRO CLARISSA

Clarissa Marchese vuole mettersi in evidenza. E’ questa una delle rivelazioni choc di Paolo Angiolini. Secondo le ultime anticipazioni del trono classico, il corteggiatore, e fratello dell’ex dottore del Grande Fratello 14, non ha trovato quello che cercava nella neo tronista. La cosa è stata reciproca visto che, dopo solo la prima esterna, Clarissa ha deciso di eliminarlo. Tornato a casa, il corteggiatore ha detto la sua ai microfoni di Isa e Chia rivelando che, secondo la sua opinione, l’ex Miss Italia sia a Uomini e donne solo a caccia di notorietà per serate, sponsor, televisione e tutto quello che un programma come questo regala ai suoi protagonisti. Sarà tutto vero?

In ogni caso, la bella Clarissa sta perdendo anche il favore dei fans del programma di Maria De Filippi che inizialmente sembravano molto propensi a crederle e a seguire le sue vicende sentimentali. Il pubblico, infatti, sembra d’accordo con gli opinionisti che la accusano di essere costruita e troppo presuntuosa, al punto che sembra sempre voler giudicare i suoi corteggiatori… Arriverà mai un ragazzo in grado di farle cambiare idea? Chissà! (tutti gli approfondimenti sulla notizia) 

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: cambio di programma?

Si avvicina l’appuntamento con la nuova puntata  di “Uomini e Donne“, ma gli “aficionados” non sanno ancora quale Trono sarà al centro del programma di Maria De Filippi. Secondo alcuni, la conduttrice potrebbe insistere con le vicende del Trono Classico: nell’ultima registrazione, infatti, c’è stato l’atteso faccia a faccia tra Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. In caso contrario, spazio al più probabile Trono Over che sta facendo registrare altissimi indici d’ascolto: i protagonisti potrebbero essere proprio Giorgio Manetti e Gemma Galgani, ancora scottata dal rifiuto di Marco Firpo di continuare a corteggiarla. (scopri di più sulla lite tra Marco e Gemma)