UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: CLARISSA NON SI FIDA DI MIGUEL E RICCARDO... (oggi, 09 ottobre 2016)

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: i dubbi di Clarissa Marchese

La tronista Clarissa non è sicura della sincerità di uno dei suoi corteggiatori, Miguel. La ragazza è convinta che Miguel segua uno schema, guidato dal suo agente. La telefonata successiva all’agente del corteggiatore non basta a togliere i dubbi di Clarissa. In studio il ragazzo cerca di far capire che lui è una persona sincera, che non ha bisogno di questi sotterfugi e che il suo unico interesse è avere una possibilità con la tronista.

I due si confrontano animatamente ma la ragazza è irremovibile, non ne vuole più sapere di Miguel, che alla fine è costretto a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Clarissa si consola in un’esterna con l’altro corteggiatore, Luca.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: la tronista poco apprezzata dal pubblico

Anche quest’ultimo sarà un fuoco di paglia? La maggior parte dei telespettatori che scrive sui social crede di sì ed è molto critica nei confronti della tronista siciliana, che inizialmente era molti amata. Ora, però, in tanti la ritengono montata e snob, troppo suppone e superba con chi va a a corteggiarla… È davvero così, oppure semplicemente non è ancora sceso il ragazzo giusto per lei, quello in grado di farle battere il cuore?

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI: Riccardo Gismondi delude Maria De Filippi?

Aria di tempesta nelle ultime registrazione di Uomini e donne. Le anticipazioni della maxi puntata andata in scena il 7 ottobre scorso, rivelano che per Riccardo Gismondi è arrivato uno scontro, o quasi, addirittura con Maria De Filippi in persona. La conduttrice ha preso le parti di Martina spingendola a reagire magari dando al tronista un sonoro schiaffone.

Ma qual è la scintilla che ha fatto reagire la De Filippi? Il tronista in esterna ha dato un bacio alla corteggiatrice ma una volta in studio si è lamentato per la velocità con cui questo è avvenuto: se fossero stati nella vita reale lui non si sarebbe fermato ad un solo bacio ma poi sarebbe sparito nel nulla subito dopo. Un discorso non proprio da gentiluomini, non trovate amici? Vedremo cosa succederà quando avremo le anticipazioni delle nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne!