Fabio Colloricchio innamoratissimo della sua Nicole
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato
Dopo diversi mesi dal termine del programma di Maria De Filippi, Fabio Colloricchio ha continuato la sua relazione con Nicole, conosciuta proprio grazie al programma di Uomini e Donne: in una recente intervista inoltre, ha dichiarato di essere follemente innamorato della ragazza.

Uomini e Donne ha permesso all’argentino Fabio di trovare la ragazza dei suoi sogni, ovvero Nicole, che per lui rappresenta un vero e proprio che si realizza, visto che la giovane rispecchia tutti i criteri che lui ricerca in una donna.
Fabio ha voluto però spiegare che, l’inizio vero e proprio della relazione con Nicole, non è stato come si aspettava: l’imbarazzo e le difficoltà nel riuscire a divenire nuovamente persone comuni ha giocato un ruolo fondamentale, visto che ci sono voluti dei mesi per trovare il giusto feeling.
Fabio e Nicole però non si sono di certo lasciati prendere dallo sconforto e, dopo alti e bassi, sono riusciti finalmente a trovare la giusta intesa, ed a vivere nel migliore dei modi la loro relazione, come una vera e propria coppia.Col passare del tempo, il giovane Fabio ha capito di essere veramente preso ed innamorato di Nicole, aggiungendo che ora, senza di lei, si sente come perso, e non saprebbe nemmeno come comportarsi se la ragazza dovesse lasciarlo.

Fabio ha anche aggiunto che, giorno dopo giorno, questo suo sentimento che prova nei confronti di Nicole continua ad aumentare, e sembra che questo non abbia raggiunto ancora il suo livello massimo, e che probabilmente questo non verrà raggiunto.

Dopo diversi mesi di relazione, che va a gonfie vele a detta di Fabio, il ragazzo argentino ha sostenuto di esser pronto a fare un grande passo in avanti, ovvero di proporre a Nicole di andare a vivere assieme, vivendo a Roma.

Fabio dunque si sente sicuro dei suoi sentimenti, e pronto a vivere ancor più intensamente la sua relazione con Nicole, nata grazie al programma di Canale 5.

Non è ancora chiaro se l’ex tronista Fabio Colloricchio sia riuscito a fare tale proposta alla bella Nicole, e tanto meno se questa ha deciso di accettare tale proposta, visto che la ragazza solo in occasioni veramente rare decide di rilasciare delle interviste televisive ed ai giornali.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !