Uomini e Donne News: Tina Cipollari ancora contro Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo!
Tina Cipollari

Le news di Uomini e Donne svelano che Tina Cipollari si è schierata duramente contro Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, e Camilla Mangiapelo che è l’attuale e corteggiatrice (e possibile scelta) di Riccardo Gismondi. La storica opinionista non crede che tra le due ci sia un’amicizia sincera ma andiamo a scoprire cosa è successo in trasmissione.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari sbotta contro Giulia De Lellis e Camilla Mangiapelo

Sono sempre più intriganti le notizie che arrivano da Uomini e Donne e a dare spettacolo questa volta è la nota opinionista Tina Cipollari che si è nuovamente scatenata contro Giulia De Lellis e non solo. Inoltre come già si era vociferato sul web, il tronista Riccardo Gismondi non l’ha presa per niente bene e ha reagito malissimo davanti alla nuova amicizia della sua corteggiatrice Camilla Mangiapelo con la ragazza di Andrea Damante.

A dare parecchio fastidio a Riccardo Gismondi, opinionista di origini romane, sono alcuni scatti trapelati sul social delle due giovani assieme. Camilla però ha rivelato di aver conosciuto Giulia De Lellis durante la festa di compleanno della sorella e da quel giorno in poi si è formato un ottimo rapporto.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari e Gianni Sperti attaccano Giulia De Lellis

Il pubblico presente alla trasmissione Uomini e Donne sembra non aver reagito bene a tutto ciò che è successo, per non parlare della brutta reazione di Gianni Sperti e l’opinionista più discussa di sempre Tina Cipollari, che si è scagliata senza paura a sostegno del tronista.

Come sappiamo la Cipollari è conosciuta sopratutto per i suoi modi irruenti e spesso  non ha peli sulla lingua, dice infatti quello che le passa per la mente senza alcun problema. In questo caso, sotto accusa c’è Giulia De Lellis, mettendo in dubbio la lealtà della ragazza e rivelando che qualcosa non quadra nell’amicizia che si è venuta a creare con Camilla Mangiapelo. Nonostante Camilla abbia cercato di chiarire la cosa in trasmissione, resta comunque il dubbio che dietro ci sia qualcosa.

Per scoprirlo non resta che aspettare le prossime news su Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !