Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico : Manca poco alla scelta di Clarissa?

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico :  Clarissa vicina alla scelta

Decisione in arrivo per Clarissa Marchese, le indiscrezioni rendono infatti noto che presto verrà registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Clarissa Marchese e Claudio Sona sono agli sgoccioli, la scelta della persona giusta deve essere fatta a breve, ovvero entro il 2017, ma forse potrebbe avvenire molto prima, infatti venerdì 25 novembre 2016 è attesa una nuova registrazione del trono classico in cui Clarissa potrebbe avvicinarsi alla scelta definitiva del proprio amore.

Clarissa, infatti, aveva annunciato la data della propria scelta fra due puntate, ma ora ha invece fatto sapere che potrebbe essere pronta anche prima a dire chi ha fatto breccia nel suo cuore e tra i due contendenti c’è grande rivalità: nonostante, infatti, Luca sia giunto negli studi di Maria De Filippi ben un mese prima di Francesco, pare proprio che la scelta della giovane tronista propenda proprio per quest’ultimo.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico :  Claudio Sona in difficoltà?

Nel frattempo Claudio Sona genera sempre più patema d’animo a Mario Serpa. Il corteggiatore ha visto Francesco Zecchini avere una romantica uscita in esterna con Claudio, che, a quanto pare è stata seguita anche da un bacio a telecamere spente. Claudio durante l’esterna ha chiesto a Francesco: “Dimmi perchè sei qua…4 aggettivi puoi usare al massimo“, la risposta è stata sintetica, ma efficace: “Mi piaci“. La reazione di Mario non si farà attendere.

Forse anche Claudio a breve ci comunicherà la sua decisione. In molti pensano che sia sicuramente indirizzata verso Francesco, anche se un tag sui social network farebbe pensare che il tronista vorrà avere Mario al suo fianco.

Uomini e Donne / Anticipazioni Trono Classico : Camilla Mangiapelo conquista Riccardo?

Nel frattempo a Uomini e Donne continuano anche le vicissitudini fra Martina, Camilla e Riccardo. Anche se la puntata di venerdì sarà infatti dedicata a Clarissa, nulla esclude che Camilla Mangiapelo possa regalarci nuovi colpi di scena con Riccardo, specialmente in seguito all’esterna con l’appassionato bacio che è andata in onda sotto gli occhi di tutti.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !