Uomini e Donne / news e gossip: Ludovica dimentica Fabio! Mario Serpa si dichiara
Ludovica Valli durante il trono di Uomini e Donne

Uomini e Donne / news e gossip: Ludovica Valli toglie la fedina di Fabio e sorride

 

Ludovica Valli non ha più l’anello di Fabio Ferrara: proprio questa mattina l’ex tronista di Uomini e Donne ha postato una fotografia augurando il buongiorno ai fan, ma la sorpresa arriva nel vedere che al suo dito non compare più l’anello regalatole da Fabio, segno che la loro relazione si è chiuda definitivamente. Nello scatto la bella mora appare disinvolta e felice; forse è davvero pronta a voltare pagina dopo le recenti dichiarazioni di Fabio. L’ex corteggiatore ha infatti dichiarato di aver chiuso con Ludovica da tempo e ha fatto sapere di essere pronto ad impegnarsi in una nuova storia, che sia servito a spingere Ludovica a superare la rottura?

 

Uomini e Donne / news e gossip: la famiglia Valli riunita

 

Intanto le sorelle Valli si riuniscono per festeggiare il quarto compleanno del figlio di Beatrice, il piccolo Alessandro: un bellissimo bimbo con le guanciotte piene e gli occhietti vispi, di cui la Valli pubblica spesso foto sui social network. Il bimbo è frutto dell’amore con Nicolas Bovi, suo ex compagno e calciatore della Reggiana, un affascinante ragazzo di 182 centimetri di altezza a cui il piccolo Alessandro somiglia moltissimo. Ludovica, cerca quindi di avvicinarsi alla famiglia ed al nipote, che definisce il suo amore, ora pare anche l’unico amore maschile della giovane ragazza. Tra torte e palloncini, il buonumore sembra essere tornato a splendere sul volto di Ludovica, che si dedica tempo per sé stessa e per le relazioni davvero importanti.

 

Uomini e Donne / news e gossip: la dichiarazione d’amore di Mario Serpa

 

Mentre si avvicina il momento tanto atteso della scelta da parte di Claudio Sona negli studi di Uomini e Donne, Mario Serpa condivide sulla sua pagina ufficiale Facebook la dichiarazione d’amore per il suo bel tronista: “Ciao Claudio, Il 26 Agosto per la prima volta i nostri sguardi si sono incrociati. A distanza di tempo eccomi qua però con sentimenti diversi, ma non come pensi tu frettolosi. Non sarei onesto con me stesso e poi con te se non ti dicessi che sei un pensiero costante, mi capita spesso di immaginare un futuro assieme fatto di condivisione, quotidianità, e semplici ma significativi momenti NOSTRI. Credimi Claudio, se sono ancora qua è soltanto perchè provo un SENTIMENTO che con il tempo è diventato sempre più consapevole e mette in discussione tutto ciò che fino ad oggi pensavo potesse bastarmi. Sono pronto, sono qui, fuori c’è un mondo pieno di cose che ci aspetta fatto di concretezza, stabilità e complicità da vivere con te. Malgrado l’insicurezza, la gelosia mi faccio forza sulle emozioni che ogni volta ci trasmettiamo, si hai sentito bene Claudio ci trasmettiamo. Fidati di me…anzi… FIDATI DI NOI…”

 

Uomini e Donne / news e gossip: Sophia Galazzo tifa per Martina Luchena

 

Nel corso della messa in onda della puntata del trono classico di Uomini e Donne Sophia Galazzo ha pubblicato un post su Instagram commentando la sua preferita tra le corteggiatrici di Riccardo Gismondi. L’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato ha scritto: “Martina bella vai tranquilla, l’essere se stessi premia sempre“, parrebbe proprio che per Sophia Galazzo la favorita nella sclta sia Martina Luchena, che nell’ultima puntata si è mostrata senza scheletri nell’armadio, a differenza di quanto spesso si è detto in trasmissione dell’altra corteggiatrice, Camilla Mangiapelo, circa la storia dell’amicizia con Giulia De Lellis. Che sia veramente questa la scelta di Riccardo? Capita spesso infatti che ex corteggiatrici di Uomini e Donne si esprimano sui tronisti del momento, in è particolare per quanto riguarda Riccardo Gismondi: abbiamo visto Giulia De Lellis appoggiare Camilla Mangiapelo ed ora Sophia Galazzo mostrare il suo sostegno a Martina Luchena.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !