Uomini e Donne / news e gossip: Giulia e Andrea volano ad Amsterdam (oggi 29 novembre 2016)
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Uomini e Donne / news e gossip: tantissimi viaggi per Giulia e Andrea

 

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Andrea Damante, sono volati ad Amsterdam, in questi giorni la coppia sta facendo numerosi viaggi di lavoro e i fan si chiedono se il loro sia un viaggio di piacere o qualcosa bolla in pentola per la coppia. I due da giorni posta foto di continui viaggi misteriosi che paiono essere di lavoro, ma in questo caso quale potrà essere il motivo di questa improvvisa partenza. Giulia De Lellis e Andrea Damante conitnuano ad essere la coppia più chiacchierata del web, come hanno confermato anche ieri al Maurizio Costanzo Show, i due, dopo il successo di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip hanno coltivato la loro popolarità sui social, dove tengono sempre i fan informati sui loro spostamenti. I Damellis negli ultimi giorni hanno condiviso con i fan tutti gli aggiornamenti circa i loro viaggi di lavoro e appare chiaro che la coppia sia più impegnata che mai, non mancano infatti le frasi in cui i ragazzi si lamentano di essere sempre di corsa e di non avere nemmeno il tempo per riposare come si deve.

 

Uomini e Donne / news e gossip: il misterioso progetto televisivo

 

In particolare negli ultimi giorni lacoppia si è recata nei pressi del lago di Nemi per una sorpresa speciale che verrà fatta proprio ai loro fan, sembra infatti che in questo caso il viaggio non fosse solo mirato a gustare le famose fragoline del luogo, ma avesse anche finalità legate ad una loro futura comparsa televisiva. Giulia De Lellis, proprio per via dei viaggi continui ha anche affermato di portare sempre con sé la musica del suo amore, Andrea Damante, il quale spesso viene invitato nelle serate come dj grazie alla propria popolarità, ma anche alla propria bravura. Qualche sera fa infatti si trovava a Milano in occasione di una serata.

 

Uomini e Donne / news e gossip: Giulia De Lellis e Andrea Damante in viaggio di lavoro o svago?

 

La coppia aveva postato delle foto di loro due in partenza su un aereo e subito i fan si erano insospettiti, ma alla fine il mistero è stato svelato: si sono recati ad Amsterdam. Il web a questo punto si chiede se i due non stiano per affrontare un progetto lavoativo internazionale e che li abbia condotti nella magica città. I più però dicono che Giulia e Andrea si siano solo concessi una vacanza e su Facebook sono moltissimi i commenti di chi non ha preso bene questa serie di scatti, accusando la coppia di non fare nulla e di volere la pensione anticipata. Altri invece difendono i Damellis sostenendo che chi li critica sia un cosiddetto “rosicone”.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !