Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo minacciato da Gemma?

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco Firpo offende Gemma

Marco Firpo attacca duramente Gemma con un post su Facebook definendola una vecchi gattona consumata ed affermando:”E’ che io faccio Yoga e sono una persona serena, ma se Gemma avesse trovato una persona un po’ più nervosa… altro che Uomini e Donne! Questa qui va a Quarto grado!“.

Non solo, Marco ha pubblicato una lunga serie di post con immagini di Gemma in cui non le risparmia alcuna critica, la dama ora non solo è bersagliata in trasmissione, ma anche sul web da parte dei suoi ex amanti.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Marco minacciato da Gemma

Marco Firpo sostiene che Gemma Galgani riporti sempre in trasmissione delle espressioni e delle parole che lui non ha mai pronunciato, decontestualizzandole e girandole a suo vantaggio, oltretutto si permetterebbe di dirgli di aver capito che genere di persona sia, quando nemmeno lui lo sa e aggiunge:

Mi ricorderò il 2016 come un anno di 10 mesi e mezzo perché il mese e mezzo con Gemma è stato una parentesi con niente dentro… se non i ricordi di Giorgio!“. Sostiene anche di essere stato minacciato dalla dama torinese e di essere al centro di una vera e propria persecuzione.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: i fan sostengono Gemma

I fan non la pensano come Marco e si schierano quasi tutti a sostegno di Gemma e accusano il cavaliere di essere solamente a caccia di notorietà. Pare proprio che il paventato riavvicinamento tra i due sia ben lontano dall’avvenire e che forse le ultime registrazioni fossero state solamente una tregua.

Nelle ultime registrazioni infatti avevamo assistito ad un tenero riavvicinamento con Marco e Gemma che si erano detti ancora nostalgici della loro relazione. A quanto pare però, questo tenero momento è già acqua passata e Marco è tornato a provare astio nei confronti della dama. Continuerà a coalizzarsi con Tina e Giorgio nelle prese in giro nello studio?

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !