Uomini e Donne / anticipazioni trono over: Gemma si dice felice (Oggi 23 novembre 2016)

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Gemma entusiasta del suo pubblico

Il buongiorno di Gemma Galgani, la nota dama torinese di Uomini e Donne, non si fa attendere e oggi pare abbia un motivo per festeggiare, la sua pagina personale cresce sempre più e Gemma si sente sempre più vicina ai fan e amata, pronta a dialogare con loro e ad accogliere i loro sfoghi. “Quasi a 130.000 woooooooow!!!!! Molte amiche si sono spostate qui dove tutto è reale, dove sono io a parlare sempre con voi. Dove ogni mattina apro questa meravigliosa pagina per augurarvi una buona giornata, dove di giorno ascolto i vostri sfoghi e parlo con voi del più e del meno, dove di sera vi mando la mia più sincera buonanotte!!!! Ecco la mia pagina, pura e genuina, un mezzo per stare insieme sempre!!!! Buongiorno a tutte e grazie di cuore!!!!!“. Il riferimento è sicuramente alla diatriba circa la sua pagina da personaggio pubblico: la Galgani ha dichiarato di volerla eliminare per dare maggior spazio alla sua attuale pagina privata.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: nuova puntata con dame e cavalieri

 

Dopo le due giornate dedicate al trono classico, pare sia proprio arrivato il momento di dedicarsi agli over di Uomini e Donne. Tante le notizie attese per questa nuova puntata. Sappiamo infatti del riavvicinamento fra Gemma e Marco, che è ormai sulla bocca di tutti.Nella puntata potremmo aver modo proprio di analizzare meglio i rapporti fra i due ex amanti. Nel frattempo vedremo anche la reazione di Giorgio Manetti, potrebbe essere geloso del nuovo riavvicinamento fra i due? Intanto Tina Cipollari, come sempre cercherà di mettere in ridicolo Gemma con le sue gag e le sue prese in giro della bella dama. Anche gli altri protagonisti in cerca dell’amore ci regaleranno sorprese: è infatti in arrivo un’aspra discussione fra Luca e Matilde. I due si sono lasciati in malo modo e non hanno ancora seppellito l’ascia di guerra, lei ha infatti dichiarato di non sentirsi per nulla vicina al cavaliere, anzi, di non averci proprio nulla a che spartire.

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Luca Rufini e la discussione con Matilde

 

Il corteggiatore di Uomini e Donne, Luca Rufini, non riesce ad incontrare la donna che gli faccia davvero battere il cuore: con Matilde non c’è stato il lieto fine, anzi, i due, negli studi di del talk show, se ne sono dette di tutti i colori e si sono allontanati in malo modo. Matilde ha infatti sottolineato di non aver nulla a che spartire con il cavaliere, nonostante all’inizio pensasse di essere tale e quale a lui. I due dopo un’iniziale frequentazione hanno scoperto di non sopportarsi proprio e quindi hanno deciso di chiudere i ponti, non lasciando spazio neppure ad una pacifica amicizia.

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Luca Rufini nuovo tronista?

 

Durante l’ultima registrazione del trono over di Uomini e Donne il cavaliere ha fatto di tutto per risollevare la propria posizione: ha infatti dichiarato di essersi sentito a disagio e pressato da Matilde, che ha perfino commentato l’aspetto delle sue unghie. Tina Cipollari sta dalla parte della dama e accusa Luca di cercare solo fama e notorietà, in studio si arriva perfino a sospettare che il cavaliere stia mirando all’ambito trono. Che siano queste le sue reali intenzioni? Maria De Filippi potrebbe aver in serbo un posto speciale per Luca all’interno del programma?

 

Uomini e Donne / anticipazioni e news trono over: Gemma e Marco han fatto pace

 

Marco Firpo e Gemma Galgani stanno facendo  parlare di un loro possibile ritorno di fiamma. La dama torinese del trono over di Uomini e donne è in cerca del vero amore e Marco Firpo, nonostante le diatribe ha deciso di scusarsi con Gemma, proprio ora che la pista è libera da possibili rivali. Gemma ha infatti detto addio a Giorgio e congedato Cesare. Può essere che Marco, col suo affascinante aspetto da uomo vissuto, colpisca nuovamente il cuore della dama? I fan stanno trepidando all’idea di un possibile ritorno di Marco nella vita della dama, nel frattempo la Galgani sembra essere ottimista e rassicura i suoi seguaci smentendo la chiusura della propria pagina personale, ma sottolineando come ciò avverrà solo per la propria pagina di personaggio pubblico.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !