Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: la rabbia di Giorgio Manetti (oggi 2 dicembre 2016)
Giorgio Manetti

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Giorgio Manetti si infuria

I molti fans del trono over di Uomini e Donne sono rimasti colpiti nel vedere una reazione arrabbiata da parte di Giorgio Manetti, il pacato cavaliere che solitamente tiene dei modi molto signorili. Nel frattempo vediamo Francesco T. non riuscire a dimenticare la sua amata Aurora, continua infatti a cercare confronti e chiarimenti pur di non perdere i contatti con la dama, mentre Marco Firpo rischia il linciaggio sul web per via dei suoi continui attacchi a Gemma, protagonista indiscussa del trono over. Giorgio Manetti ha condiviso una foto in cui lo si vedeva partecipare ad una cena benefica al Fuor D’Acqua a favore dell’ Ospedale per bambini Meyer di Firenze. In molti hanno commentato con parole positive il gesto, ma tanti lo hanno criticato sostenendo che sia alla ricerca solamente dei riflettori. Giorgio però questa volta si è arrabbiato e ha risposto ringraziando chi ha espresso pensieri positivi, mentre per chi lo ha criticato ha scritto:“A tutti coloro invece che hanno scritto commenti offensivi e denigratori nei miei confronti: spero tanto per voi che non vi troviate mai ad aver bisogno un giorno degli aiuti della comunità…”

 

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Tina dovrà smettere i suoi show?

 

Nel frattempo in molti si chiedono cosa succederà nella prossima registrazione del trono over visto che il 2 dicembre 2016 è prevista quella del trono classico e in molti vorrebbero sapere quando si terrà l’over day, anche perchè in molti si sono ribellati nelle ultime giornate per il trattamento riservato a Gemma Galgani. Anche per quanto riguarda il comportamento di Tina e Gianni, molti hanno criticato l’eccessivo accanimento sulla Galgani e si è arrivati addirittura a parlare di bullismo verbale, la cosa ovviamente non farà piacere ala redazione che potrebbe mettere alcuni paletti ed interrompere il Tina Cipollari Show.

Uomini e donne / anticipazioni e news trono over: Francesco T. pazzo d’amore

 

Francesco T. è sempre più invaghito di Aurora, la dama infatti ha ammesso durante l’ultima puntata che i due sono andati a letto insieme, ma che lei, in seguito si sarebbe rifiutata di continuare a frequentare l’uomo. Maria De Filippi ha proposto a più riprese all’uomo di ballare con altre dame, ma lui si è rifiutato. Nel frattempo anche Marco Firpo sembra rifiutarsi di frequentare altre donne e ci si potrebbe chiedere se non sia ancora infatuato della dama. Infatti il cavaliere, nonostante continui a parlare male di Gemma, sembra aver sempre lei al centro dei suoi pensieri e anche la dama ha confessato di pensarlo ancora. Ci sarà un ritorno di fiamma?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !