Uomini e Donne trono over, tutto programmato: Giorgio e Gemma si ricongiungeranno a maggio
Gemma Galgani

Il gossip che ruota attorno a Uomini e Donne ne parla da tempo, e non potevamo esimerci dal farlo anche noi: sembra infatti che vi sia un accordo preciso dietro i comportamenti (spesso strambi e incoerenti) di Gemma Galgani, storica dama del trono over presente fin dalla prima puntata del formato, e di Giorgio Manetti, latin-lover fiorentino col quale la donna ha avuto una storia durata sino allo scorso settembre, quando all’improvviso ha deciso di rompere e non abbandonare la trasmissione assieme a lui (cosa peraltro che aveva voluto fortemente sino a quel momento).

Uomini e Donne gossip: Giorgio e Gemma sempre più vicini

Ebbene, stando a quanto raccontano i ben informati, alla base di tutta questa storia ci sarebbe un accordo tra Giorgio e Gemma per ottenere un altro anno di visibilità in televisione. Del resto se inizialmente, visto anche come Gemma insultava il cavaliere in puntata (e lui peraltro non ha mai fatto granché per difendersi dalle sue accuse), un ricongiungimento dei due sembrava improbabile, oggi non lo è più di tanto… Anzi!

Gossip Uomini e Donne: l’ex coppia al centro dei rumors per un presunto accordo

Chi segue il trono over di Maria De Filippi sa bene come i toni tra Giorgio e Gemma si siano molto ammorbiditi, ed entrambi nelle ultime puntate si sono scambiati dei complimenti misti a un certo rimpianto. Interrogata in merito da un giornale di gossip, anche Tina Cipollari ha ammesso che è altamente probabile che la dama e il cavaliere protagonisti assoluti di questa stagione di Uomini e Donne si ricongiungano a giugno.

Uomini e Donne gossip: gli ascolti premiano il trono over

Il problema è capire se ciò avverrà spontaneamente o se i due si erano accordati in precedenza affinché finisse così. Del resto la cosa sarebbe ben strana: lasciarsi a inizio stagione e riprendersi a fine stagione! Non trovate anche voi? Ma si sa che a Uomini e Donne tutto può succedere, e gli ascolti premiano da sempre questa coppia in avanti con gli anni ma ancora molto passionale!