Uomini e Donne, trono over: a Torino, Gemma ha una relazione con una donna?
Gemma e Giorgio durante il trono over di Uomini e Donne

Tra i gossip più curiosi riguardanti la trasmissione Uomini e Donne ce n’è giunto uno che riportiamo esclusivamente per dovere di cronaca, perché a noi per prima sembra alquanto improbabile. Stando a un sito di gossip che si occupa della trasmissione di Maria De Filippi, sembra che la dama del trono over Gemma Galgani abbia intrapreso fuori dal programma una relazione con… una donna! Niente reunion con Giorgio Manetti, dunque?! E ora come si comporterà la redazione?

Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e la donna misteriosa

Noi siamo propensi a credere che si tratti di una bufala, ma ecco cos’ha scritto poco fa un noto sito che si occupa di news e gossip riguardanti Uomini e Donne, in riferimento proprio a Gemma Galgani, in trasmissione ormai da più di sei anni:

“In una puntata appena registrata e che andrà in onda nei prossimi giorni, la bella dama Gemma ha fatto una rivelazione sconcertante. Gemma ha dichiarato: “Sto cominciando una frequentazione con una donna fuori dagli studi e questa cosa non mi dispiace affatto”.

Gossip Uomini e Donne: anticipazioni o bufale?

Ora noi non sappiamo di quale registrazione del trono over si stia parlando (anche perché dalle nostre anticipazioni di Uomini e Donne non risulta), ma forse questo sito poteva contare su qualche talpa in studio che ha riferito cose di cui noi non siamo a conoscenza. Sta di fatto che l’affermazione e le parole messe in bocca a Gemma sono piuttosto azzardate… non trovate?

Uomini e Donne gossip: i fans restano convinti che Giorgio e Gemma torneranno insieme

Può essere anche che la dama, reduce da molte delusioni sentimentali ricevute dagli uomini che negli anni sono venuti nella trasmissione di Maria De Filippi per conoscerla, abbia detto queste parole a mo’ di battuta, e che chi le abbia riportate ne abbia frainteso il senso (anche perché conoscere gente fuori dalla trasmissione e ammetterlo in puntata – indipendentemente dal sesso – vorrebbe dire comunque abbandonare la trasmissione, non trovate? Per quanto ci riguarda, noi restiamo convinti che Gemma tornerà con Giorgio Manetti! E voi, amici appassionati di gossip Uomini e Donne?