Uomini e Donne, trono classico: i tronisti giocano a fare i monelli, Lucas lascia il programma?
Lucas Peracchi

Continuano i giorni difficili per il trono classico di Uomini e Donne che, dopo la difficile situazione che si sta vivendo con Rossella Intellicato che ha deciso di lasciare il programma in seguito ad una lita con Tina Cipollari, anche la parte maschile del trono, ovvero Lucas Peracchi non lascia presagire nulla di buono.

Oggi, martedì 9 Febbraio 2016, ci sarà la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne che ha veramente molti grattacapi da risolvere. Come detto, dopo che l’ex gieffina Torinese ha abbandonato il programma stufa delle tante, troppe accuse che le vengono rivolte dall’opinionista del programma Tina Cipollari.

La ragazza ha ricominciato a riutilizzare i suoi portali sociali postando foto e commentando a destra ed a manca; come ben sanno gli appassionati del programma, questa è una cosa severamente vietata per chi affronta un percorso all’interno del programma di Maria De Filippi. Segno palese, quindi, che il tentativo della redazione e di Ludovica Valli di riportare Rossella sul suo trono sia stato fatto invano.

Le news di gossip Uomini e Donne ci rivelano che oltre a Rossella, però, sembra disobbedire anche l’altro tronista del trono classico: stiamo parlando di Lucas Peracchi che, ufficialmente non ha ancora abbandonato il programma, ma pare che si stia lasciando andare a qualche like di troppo infrangendo quindi le regole del programma.

Quest’atteggiamento da parte del tronista Emiliano non lascia tranquilli i suoi fans facendo pensare che anche lui sia in procinto di lasciare il programma, semmai non l’avesse già fatto; tutto ciò sarebbe possibile ed è stato anche già ipotizzato dai rumors in quanto Lucas pare che non sia attratto da nessuna delle sue corteggiatrici e quindi questo giustificherebbe il disobbedire delle regole del programma da parte del tronisti di Castell’Arquato.

Come nel caso dell’Intellicato, la redazione però non si è persa d’animo come nemmeno i fans del programma stilando una lista di nomi di chi potrebbero essere i nuovi tronisti a sostituire i due “disertori”.

Uomini e Donne, trono classico: i tronisti giocano a fare i monelli, Lucas lascia il programma? ultima modifica: 2016-02-09T12:12:46+00:00 da Francesco Parrella