Uomini e Donne : anticipazioni puntate future
Sophia e Amedeo

Molta la confusione nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo l’entrata di Lucas, l’ascolto, che in passato era diminuito è ritornato a crescere, le storie si intrecciano ed i rapporti tra tronisti e corteggiatrici diventano sempre più strani e pieni di controsensi. In studio se ne sentono delle belle e gli intrallazzi non mancano. Annunciato il matrimonio tra Alessandra ed Emanuel.

Non c’è più il calo di ascolti in Uomini e Donne di Maria De Filippi, dopo che Lucas Peracchi ha rimescolato tutto il programma ed ha portato una ventata di novità. A questo punto la cura dei dettagli è d’obbligo, visto il coinvolgimento del pubblico. Sophia Galazzo è immersa nella confusione più completa, si mostra molto felice quando esce con il nuovo Lucas, con cui ha fatto solo un’esterna, mentre è molta la differenza con le varie uscite insieme ad Amedeo, con cui si sente una bambina. Questo è quanto si è visto dopo l’entrata di Lucas, di cui probabilmente Sophia è invaghita.

Lucas sembra però attirato da una delle corteggiatrici: Laura Molina, con cui ha scambiato un solo bacio. A sua detta infatti Lucas non avrebbe riconosciuta Laura, se non fosse stato avvisato dalla redazione, perché la vede ora molto più bella di prima. Lucas uscirà ancora con lei per capire come può continuare la storia? Il programma è ricco di colpi di scena.

Amedeo invia messaggi appassionati a Fabiola attraverso Facebook, poi però piange a causa di Sophia, probabilmente le sue parole avevano l’intento di ingelosire la corteggiatrice. Valenza dichiara, nell’ultima registrazione, di avere parlato con Giulia, la corteggiatrice di Lucas. Anche questo potrebbe essere l’atteggiamento di chi mette alla prova le sue corteggiatrici ed in particolare quello di Laura Molina?

Amedeo Barbato ha presentato la sua mamma a Martina Brillo di cui si è sempre dichiarato essere interessato, anche se nella realtà si è sempre mostrato indifferente. Lo dimostra il fatto che mentre Martina stava piangendo di nascosto, dietro le quinte, Amedeo invita Sophia Galazzo a ballare e tenta di baciarla, lasciando piangere da sola la corteggiatrice, nello studio. L’esterna tra Lucas e Sophia sembra essere andata bene, ma alla fine lui la saluta con un misero buffetto sulla guancia. Non ha cercato l’approccio fisico di cui il tronista si è sempre dimostrato interessato.

Uomini e Donne news: Amedeo scopre in studio che Sophia è in esterna con Lucas e vuole chiudere con lei…

Amedeo in studio viene a sapere dell’esterna di Sophia con Lucas dopo essersi arrabbiato: lei piange ed il tronista la invita a ballare. Sophia decide di eliminarsi e Lucas vorrebbe tenerla ma lei insiste di voler andare via perché non è pronta a iniziare una nuova conoscenza. Amedeo esce dallo studio molto arrabbiato e piange. Sophia commenta una foto su Instagram: “Dicono che per stare insieme a te bisognerebbe darti e mai privarti.”

Ad Amedeo non interessa una bambinetta, Sophia è a conoscenza della sua gelosia e doveva tenerne conto, si allontana furioso, lei cerca di spiegargli il suo comportamento, ma Amedeo non ci sta; intanto in studio Gianni e l’applauso del pubblico le danno ragione.

Anche Fabiola interviene per accusarla di non avere le idee chiare, Sophia spiega che ha capito che Amedeo non è l’uomo per lei. Nell’esterna di Amedeo e Fabiola, lei afferma di avere provato un certo imbarazzo ballando e questo succede quando è interessata, lui manifesta il suo interesse. Alessandra ed Emanuel, che sono reduci da Temptation Island, sono ospiti ed annunciano il loro imminente matrimonio.