News su Uomini e donne: i protagonisti
Alessia Messina al centro delle polemiche

Le news provenienti dai personaggi appartenuti a Uomini e donne si occupano di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, criticati dai loro stessi fans, di Valentina Dallari che ha postato su instagram una foto che ha scaturito tantissimi commenti negativi e per ultimo ma non per importanza di Alessia Messina, al centro di polemiche in questi giorni per la foto presunta che avrebbe causato la rottura nella coppia Cristian e Tara che continua a tenere banco. Vediamo dunque che cosa sta succedendo a ex tronisti e corteggiatori della trasmissione di canale 5.

News uomini e donne: Alessia Messina al centro della polemica

L’ex corteggiatrice Alessia Messina al centro delle notizie di gossip a causa di una foto pubblicata sui social che la ritraeva con Cristian in un autogrill. A seguito di questo post ha ricevuto insulti, frasi pesanti e numerose insinuazioni da parte dei sui fans che le avrebbero attribuito un flirt con Cristian, ormai in crisi con la bella Tara. Alessia Messina si è così sentita in dovere di dare delle spiegazioni e si è discolpata dicendo che quella foto era un semplice scatto del giorno dopo una serata fatta insieme, quando i due erano in procinto di andare all’aeroporto. Nulla di più.

Uomini e donne news Valentina Dallari: foto dello scandalo su Istagram

Siamo abituati alle numerose foto pubblicate riguardanti la tronista di Uomini e Donne la bellissima Valentina Dallari, ma nei giorni scorsi ne ha postata una su instagram che ha suscitato molte polemiche, non per il fatto che lei fosse eccessivamente nuda o scoperta, ma per la location scelta. Infatti bella, sexy e dalle gambe chilometriche è ritratta in un bagno pubblico sporco, vecchio e decadente. Il bagno in questione sarà stato scelto dopo numerosi ed attenti sopralluoghi? Beh sicuramente come sfondo non sarà granchè ma non fa che sottolineare ancor di più le sue bellezze! I fan nonostante ciò si sono dimostrati comunque indispettiti dalla scelta stilistica… e lo hanno dimostrato con commenti di ogni genere!

Notizie uomini e donne: Aldo e Alessia presi di mira dai fans

Sui social network impazzano le richieste incessanti dei fans di Aldo ed Alessia che vorrebbero vedere il volto di Niccolò, il figlio della coppia nato da qualche mese. I fans non trovano “giusto” che la coppia più seguita di Uomini e Donne non presenti il piccoletto di “casa Uomini e Donne”. Sicuramente da bravi genitori avranno deciso di rispettare la privacy del piccolo Niccolò per il momento facendolo restare lontano dai social… E va’ bene… ma quanto ancora dovremo aspettare??!!!

E queste erano le ultime news su Uomini e donne ma non disperate e continuate a seguirci perchè molto presto ce ne saranno di altre molto succulenti.