Uomini e Donne news, i fan accusano la Mennoia: sta gioendo della rottura tra Aldo e Alessia
Raffaella Mennoia

Il gossip Uomini e Donne da diverso tempo ormai non si occupa di Raffaella Mennoia, ma l’autrice ha trovato il modo per tornare (involontariamente) al centro dell’attenzione per una battuta, se non cattiva, quanto meno intempestiva. Molti, infatti, hanno ritenuto che fosse riferita ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali hanno annunciato la fine della loro storia d’amore, e hanno letteralmente riempito di insulti la bacheca Facebook della collaboratrice più preziosa di Maria De Filippi. Ma vediamo insieme cosa è successo esattamente!

Uomini e Donne gossip: la battuta di Raffaella Mennoia… pura casualità?

Come ormai tutti sanno, Aldo e Alessia si sono lasciati e ad annunciarlo due giorni fa su Instagram è stata la stessa ex corteggiatrice con una foto e una semplice parola, ovvero: “THE END” (“LA FINE”). Un paio d’ore dopo la rivelazione, quando ancora il web era sconvolto dalla notizia, fatalmente Raffaella Mennoia ha scritto qualcosa in bacheca.

Ecco la sua frase: “Udite, udite… Shhhhhhhhhhhhh”. A cosa si riferiva la bella redattrice? Visto il tempismo, la maggior parte dei lettori ha ritenuto che la Mennoia parlasse proprio della rottura tra Aldo e Alessia, e che ne gioisse.

Uomini e Donne gossip: i fan di Aldo e Alessia insorgono

Non è un mistero per nessuno, infatti, che i rapporti tra la redattrice e la coppia non fossero affatto rosei, tanto che Raffaella non aveva nemmeno fatto gli auguri ad Alessia e Aldo per la nascita del piccolo Niccolò, facendoli invece a Teresanna Pugliese, che aveva partorito poco tempo prima.

Non ha dato conoscere i motivi di questo astio, ma di certo, se davvero la frase della Mennoia fosse stata riferita alla coppia, sarebbe stata di pessimo gusto! Davvero Raffaella può gioire di una separazione in cui c’è di mezzo un bambino piccolo, quello che soffrirà di più?

Uomini e Donne gossip: in pochi credono alla redattrice del trono classico

Noi non vogliamo crederci, anche perché per quella frase ci sono molte interpretazioni diverse possibili. Sta di fatto che, sommersa dagli insulti, Raffaella Mennoia ha cancellato il post e, anziché smentire apertamente le illazioni ha scritto queste parole:

“Da oggi non scriverò fino a settembre visto l’ultimo post e considerata la cattiveria che molte qui hanno vi saluto e state bene… stasera comunque Temptation… curate l’invidia che è una brutta malattia che fa ammalare il mondo!!!vivo altrove…”.