Uomini e Donne news: Eleonora Rocchini fa uno scherzo ad Oscar, e lui...
Eleonora Rocchini

Il gossip Uomini e Donne parla spessissimo di lei, ed Eleonora Rocchini è indiscutibilmente una delle grandi protagoniste di questo post-trono classico 2015-2016. Arrivata in trasmissione in ritardo, in un trono – quello di Oscar Branzani – già di per sé molto complesso perché lui aveva poco tempo per trovare la donna giusta e non sembrava predisposto a innamorarsi di nuovo, in pochissimo tempo è riuscita non solo a far capitolare il tronista, protendessero fuori dallo studio, ma anche a farsi amare dal pubblico mettendo nell’angolo persino l’amatissima Giulia De Lellis.

Uomini e Donne gossip: Eleonora e Oscar, la coppia che sorprende

Ma ora che Oscar ed Eleonora stanno ufficialmente insieme, le sorprese non sono certo finite! Tutt’altro, ogni giorno ce n’è una nuova, dalla convivenza alle dichiarazioni d’amore appassionato, dalle foto che la coppia posta e dai video super divertenti di entrambi, due ragazzi che stanno mostrando non solo di avere la testa sulle spalle, ma di essere anche simpatici e divertenti.

Uomini e Donne gossip: lo scherzo dell’ex corteggiatrice

E proprio di una cosa diverte vogliamo parlarvi oggi, ovvero dello scherzetto che “Alvin” (così Oscar aveva soprannominato la corteggiatrice fiorentina in trasmissione) ha fatto al suo amato, riprendendolo di nascosto in camera, di spalle, con solo le mutandine. Una foto sexy ma non volgare, che la ragazza ha subito condiviso con i fans, postandola sui social!

Uomini e Donne gossip: il delirio delle fans e il commento di Oscar

Eleonora ha poi commentato che, visto che gli addominali del suo uomo sono sempre in bella mostra, mancava solo il sedere da far vedere… e lei ha provveduto! Oscar Branzani, dalla sua, ha preso con filosofia lo scherzo e ne ha approfittato per scherzare sul fatto che la sua bella ha ottimi gusti in fatto di uomini… E non possiamo che dargli ragione, non trovate?! E voi cosa ne pensate, vi piace questa coppia che sta insieme da così poco ma è già tanto innamorata? A noi molto!