UOMINI E DONNE NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO / OVER: NUOVE COPPIE E NUOVI AMORI!
andrea damante, tronista di uomini e donne 2016

UOMINI E DONNE NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: GIULIA DE LELLIS, LA “SFIGATA” – Certo, avete letto bene e, le ultime battute di Andrea Damante, su quella che era considerata la sua indiscussa scelta, fino a qualche giorno fa, hanno avuto l’approvazione dell’opinionista Gianni Sperti. Stamo parlando di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del tronista in questione, che è stata sorpassata da Laura Frenna. L’ultima registrazione di Uomini e Donne, riguardante il trono classico, ha visto litigare i due ex, per l’ennesima volta e Giulia, prima dell’esterna, che è stata vista in studio, ha fatto partecipi tutti di una missiva, destinata al tronista, in cui mette a nudo i suoi sentimenti e nega la sua partecipazione futura.

UOMINI E DONNE NEWS E GOSSIP TRONO CLASSICO: GIULIA E’ SOLO UN’ATTRICE! – Andrea Damante non crede alla sua ex e con l’aiuto del consenziente opinionista Gianni Sperti, oltre alla famigerata parola detta a suo scapito, di cui abbiamo parlato nel paragrafo precedente, definisce Giulia una bravissima attrice, che sta recitando un copione scritto da altri. Il bel tronista è sempre più preso da Laura, con cui ha realizzate due esterne. La seconda ha mostrato la corteggiatrice in aeroporto, che lo accoglie con un caloroso striscione. In tutte e due le esterne i due ragazzi si sono baciati e Giulia ha pianto lacrime amare. Anche la corteggiatrice di Oscar, nell’esterna ha pianto, per un bacio negato dal tronista, che si dice attirato da lei, ma si comporta stranamente.

UOMINI E DONNE NEWS E GOSSIP TRONO OVER: GIULIANA E CRISTIAN NUOVA COPPIA? – Finalmente nel Trono Over di Uomini e Donne non si sente parlare solo di Gemma e Giorgio e dei loro continui litigi. Questa volta è di scena Giuliana, una nostra “vecchia conoscenza”, che ha movimentato lo studio di canale 5 insieme con Sossio ed i suoi bollenti spiriti. Con il cavaliere Aruta, dopo baci, abbracci e qualche intrigo è finita, ma a quanto pare la dama ora è alle prese con una nuova fiamma, Cristian. Giuliana non è particolarmente simpatica a Gianni Sperti, ma a quanto pare sta facendo breccia nel cuore di Cristian, nuova coppia?

UOMINI E DONNE NEWS E GOSSIP TRONO OVER: GIULIANA E CRISTIAN SE NE VANNO! – Nuovo colpo di scena, nel programma di Maria De Filippi, probabilmente la nuova coppia Giuliana e Cristian non tornerà, fiori e balli emozionanti hanno preceduto la notizia, che proprio il fascinoso cavaliere ha dato al pubblico. Non torneranno, ma vivranno in privato la loro storia, che a differenza di quella della dama con Sossio, sembra avere tutte le carte in regola per durare a lungo. Il messaggio che Cristian ha dedicato alla sua compagna è stato molto chiaro, speriamo e non è escluso che tornino solo per invitare i colleghi in studio al loro matrimonio.

Restate con noi perchè non mancheremo di aggiornarvi sulle vicende del trono classico e del trono over di Uomini e donne!