Uomini e Donne / news e gossip: il post di Ludovica Valli che preoccupa i fan (Oggi 24 novembre 2016)

Uomini e Donne / news e gossip: Ludovica Valli si sfoga su Instagram

Ludovica Valli torna a sfogarsi su Instagram, tra il supporto e le critiche dei followers, l’ex tronista di Uomini e Donne si mette a nudo in un post intitolato “io ed io”. Pubblicato la mattina presto, forse frutto di una notte insonne: Ludovica sente il bisogno di sfogarsi e decide di parlare di sé stessa come di una combina guai, che si infila in situazioni difficili senza riuscire ad uscirne.

Il post è molto triste e fa preoccupare i fan. L’argomento pare proprio essere la rottura con Fabio e la sua incapacità di uscire dalla situazione complessa che si è creata, anche per via dei riflettori. La ragazza, nonostante abbia cercato di dimenticare la difficile rottura, non riesce ancora a concedersi la serenità e usa parole molto dure nei confronti di sé stessa, ma i fan intervengono prontamente a darle supporto…

 

Uomini e Donne / news e gossip: la preoccupazione dei fan per Ludovica

 

La Valli sottolinea il suo carattere vero e sanguigno, la sua completa sincerità e la sua capacità di provare emozioni forti, ma la preoccupazione arriva quando sostiene: “A volte vorresti scomparire perchè pensi che questo non sia il posto giusto, che il mondo non ti appartenga“. Cosa voleva dire? Si riferisce a quello accaduto con Fabio?

Ludovica Valli pare proprio non darsi pace in seguito alla rottura con Fabio Ferrara e i fan cercano di darle supporto nei commenti, suggerendole di cercare un chiarimento con il ragazzo. Forse i sostenitori dell’ex tronista vorrebbero vederli nuovamente insieme e felici.

 

Uomini e Donne / news e gossip: selfie di Giulia De Lellis con Bosco e la Ciociara

Giulia De Lellis pubblica un selfie in compagnia di Bosco e della Ciociara, ma i fan non prendono bene l’idea: pare infatti che in molti la accusino di “essere sempre in mezzo”. La foto infatti, scattata da Maurizio Costanzo, doveva riguardare solamente i componenti del Gf Vip, ma la De Lellis non ha resistito e si è unita alla combriccola, suscitando il malcontento di chi la vorrebbe più discreta. Pare proprio invece che Andrea Damante la desideri sempre al suo fianco, anche e soprattutto se si parla del Gf Vip.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !