Uomini e Donne news, Andrea e Giulia sotto accusa: il video che disgusta persino i fan
Andrea Damante e Giulia De Lellis al Maurizio Costanzo Show

Uomini e Donne news: la coppia del trono classico in calo di popolarità?

Sebbene i seguaci su Instagram e Facebook continuino ad aumentare quasi a vista d’occhio, in realtà la popolarità della coppia del trono classico formata dal tronista veronese Andrea Damante e dalla corteggiatrice romana Giulia De Lellis negli ultimi tempi sarebbe in forte calo.

Ciò significa che chi si iscrive alle loro pagine social sempre più spesso lo fa non perché li ama, ma per criticare tutto ciò che fanno. E in tal senso va detto che Andrea e Giulia non fanno nulla affinché ciò non avvenga… anzi! Molto esposti mediaticamente (soprattutto la De Lellis, ormai presenza fissa dalla D’Urso) i due paiono non accorgersi di rischiare così di stufare il pubblico.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia, il video-scandalo in treno

Ciò diventa particolarmente evidente quando poi fanno qualche passo falso, come per esempio il video che un paio di giorni fa Giulia De Lellis ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram. Le immagini del video in questione mostrano Giulia e Andrea in treno.

E fin qui, direte voi, niente di male. Peccato che poi i due su bacino con le lingue ben in evidenza, a mo’ di provocazione. Le immagini non sono piaciute affatto a chi segue il profilo della corteggiatrice, e persino i fan più accaniti di lei hanno trovato qualcosa da ridire.

Uomini e Donne news: le immagini non piacciono ai fan, che accusano

E il problema secondo molti non sono neanche le lingue ben in evidenza, quanto il fatto che la situazione ormai sembra essere sfuggita di mano a questi due ragazzi che pubblicano ogni aspetto della loro vita sui social, anche i più intimi, quelli che dovrebbero rimanere riservati.

Cosa ne sarà di loro quando il seguito di cui godono si estinguerà? Il pubblico, si sa, si stufa in fretta: soprattutto quello di programmi come Uomini e Donne, che a ogni stagione sfornano nuovi idoli di massa. E Andrea Damante e Giulia De Lellis sembrano non essere minimamente consapevoli del fatto che così facendo accelerano i tempi, non credete?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !