Uomini e Donne news, Alessia Cammarota: un nuovo amore o il trono? La verità in una foto
Alessia Cammarota assieme alla sua migliore amica

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSIA CAMMAROTA STA DAVVERO BENE? – Sembrava che per Alessia Cammarota fosse finalmente tornato il sereno, ma purtroppo pare che le cose stiano molto diversamente da come tutti pensavano e soprattutto da come tutti si auspicavano. La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, da un paio di giorni non scrive più su Instagram.

Era tornata a essere molto attiva sul popolare social (che aveva riaperto dopo aver chiuso il proprio profilo a seguito della “confessione” del tradimento di Aldo Palmeri) proprio qualche giorno prima che in rete scoppiasse il caos derivante dalla pubblicazione delle foto del tronista siciliano con la sua nuova fiamma, la 35enne catanese Veronica Di Bella.

UOMINI E DONNE NEWS: NESSUN NUOVO AMORE NELLA VITA DELL’EX CORTEGGIATRICE – E negli ultimi giorni la Cammarota aveva scritto cose che avevano molto rincuorato i fan, parlando di “domenica d’amore” e di “felicità dietro l’angolo” (tra l’altro, queste parole erano accompagnate dalla foto di due calici di vino e lasciavano intendere una sorta di cenetta romantica).

In molti hanno dunque ipotizzato l’esistenza di un altro uomo, un nuovo amore in grado di scalzare Aldo Palmeri nel cuore di questa bellissima ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne, ma purtroppo quello che è emerso dopo smentisce categoricamente questa circostanza.

UOMINI E DONNE NEWS: ECCO QUANDO VEDREMO LA CAMMAROTA SUL TRONO ROSA – La domenica “in amore”, infatti, Alessia l’ha passata con un gruppo di amiche, come si evince dalle foto sul web, e a cena verosimilmente stava bevendo un bicchiere di vino con quella che è la sua migliore amica e che negli ultimi mesi non la lascia sola un attimo. Secondo molti, anzi, le foto e le frasi sarebbero un tentativo di far ingelosire Aldo.

Ma il Palmeri è sempre più deciso ad andare per la sua strada, e le frasi d’amore (seppur senza destinatario) pubblicate dalla nuova fiamma Veronica dimostrano che tra i due le cose procedono per il meglio, con buona pace di Alessia, che tuttavia sembra molto vicina al trono rosa. Se non sarà gennaio, infatti, sarà certamente settembre 2017, quando il ricordo di Aldo sarà appunto solo un ricordo e la bellissima corteggiatrice potrebbe ricominciare tutto daccapo proprio nel programma di Maria De Filippi, ma questa volta come tronista!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !