Uomini e Donne gossip: una sorpresa per Salvatore e Teresa, Valentina Rapisarda aiuta Andrea Cerioli
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Non mancano mai le notizie sul Gossip di Uomini e Donne e quest’oggi torniamo a parlare di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, i due ex protagonisti della trasmissione che stanno mettendo in piedi il loro matrimonio. Non mancano le sorprese, infatti è stata annunciata una grossa per tutti i sostenitori. Parlando di coppie, nonostante si sono lasciati, Valentina Rapisarda cerca di aiutare Andrea Cerioli nel mondo social, vediamo cosa sta succedendo.

Uomini e Donne Gossip: una sorpresa in arrivo

Di recente, in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo ha avanzato la proposta di matrimonio a Teresa Cilia, dunque i due si sposeranno il prossimo settembre. La coppia però non smette mai di stupire, l’ex tronista ha annunciato che a breve ci sarà una grande sorpresa per tutti i fan, ma per ora non è stato svelato nulla, addirittura è una cosa da preparare con calma e il tempo dovuto.

Salvatore e Teresa, probabilmente, sono la coppia più amata dal mondo del social, fin dal giorno della scelta non è mai mancato il supporto dei fan, nonostante qualche problemino iniziale, i due ce l’hanno fatta e vivranno sotto lo stesso tetto, da marito e moglie.

Gossip Uomini e Donne: l’aiuto di Valentina al suo ex

La storia d’amore tra Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli ormai è finita, ma l’ex corteggiatrice non sembra portar rancore, tanto è vero che ha deciso di aiutarlo. Gli hacker sono un problema davvero grande per tutti quelli che decidono di avere svariati social in rete, in particolar modo per chi ha milioni di followers.

Di recente, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne è stato costretto a dover cambiare account Instagram e sembra che qualcuno glielo abbia ‘rubato’ ed è nato già quello nuovo. Inaspettatamente, Valentina Rapisarda ha deciso di aiutarlo avvisando del furto del profilo di Andrea e condividendo quello nuovo, un gesto molto carino, che ci fa capire che i due sono ancora in buonissimi rapporti. Ma cosa sarà successo tra loro?

Questo ancora non ci è dato saperlo, ma seguite le news di gossip Uomini e Donne per essere sempre aggiornati.