Le notizie relative al gossip Uomini e Donne sono in continuo fermento, e nonostante questa stagione sia ormai conclusa (le registrazioni infatti sono terminate la settimana scorsa, mentre il programma verrà mandato in onda sino a martedì 31 maggio, quando vedremo la scelta di Andrea Damante), non mancano alcune indiscrezioni relative al nuovo trono classico che esordirà agli inizi di settembre. Uno degli ex protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello potrebbe accomodarsi sul trono, di chi si tratterà? Intanto due coppie di uomini e donne sono state avvistate presso gli studi Elios di Roma per partecipare a Temptation Island 2016, scopriamo di più.

Gossip Uomini e Donne: Kevin prossimo tronista?

Nell’ultima edizione del Grande Fratello abbiamo avuto modi di conoscere Kevin Ishebabi, un simpaticissimo ragazzo che ha avuto una relazione con Jessica Vella ma a quanto pare è tutto finito, dunque ad oggi lui è un ragazzo single. L’ex protagonista ha spiegato che la Vella è troppo gelosa e si fa condizionare da terze persone, tra l’altro la sorella gemella non l’ha mai accettato per di più la loro storia che non è mai andata per il verso giusto. Kevin non si è mai sentito una persona libera della sua vita, quasi imprigionato ha voluto mettere fine alla loro storia d’amore e proprio nell’intervista rilasciata qualche ora fa non ha escluso un possibile approdo alla trasmissione amorosa condotta da Maria De Filippi: sarà lui il prossimo tronista?

Uomini e Donne Gossip: due coppie a Temptation

La settimana prossima sicuramente vedremo le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani, ormai la trasmissione sta per giungere al termine ma agli inizi di giugno partirà Temptation Island 2016. Il format di quest’ultimo talk show è praticamente l’inverso rispetto a quello del trono classico di Uomini e Donne, e le coppie già formate devono resistere alla tentazioni: ma chi farà parte del cast? Secondo le ultime indiscrezioni Fabio Ferrara e Ludovica Valli sono una delle coppie certe, i due sono stati avvistati presso gli studi Elios di Roma, insieme a loro anche Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini potrebbero partecipare, mentre Andrea Damante e Giulia De Lellis avrebbero declinato l’invito. Volete saperne di più? Continuate a seguire le nostre notizie sul gossip di uomini e donne.