Uomini e Donne gossip, ultim'ora: scoppia una coppia appena uscita dal programma
La scelta di Uomini e Donne

Purtroppo, nonostante le premesse sembrano esserci tutte, una storia appena nata negli studi di Uomini e Donne è terminata dopo appena due mesi di fidanzamento: stiamo parlando dell’amore nato tra il cavaliere Francesco Turco, esigente signore pugliese che è sempre stato molto simpatico a Maria De Filippi, e la signora Silvana, che lui ha conosciuto lontano dal contesto televisivo e che poi ha portato in trasmissione affinché tutti sapessero che si era ufficialmente fidanzato. L’uomo sembrava molto preso dalla donna, ma evidentemente qualcosa deve essere andato storto, perché è il caso di dire che la loro storia – come tante di quelle nate negli studi Elios di Roma, è finita ancor prima di cominciare.

Uomini e Donne gossip: Francesco Turco e la ricerca della donna ideale

Quando era ancora nel cast del trono over di Uomini e Donne, il signor Francesco Turco faceva letteralmente disperare la redazione e anche Maria De Filippi perché sembrava che nessuna donna gli andasse bene.

Alla fine quella che sembrava la donna giusta l’aveva trovata lontano dalle telecamere, nel suo paese, per poi presentarla pubblicamente come sua fidanzata.

Uomini e Donne gossip: il cavaliere ha reso nota la fine della storia

E in effetti, nel vedere la nuova coppia volteggiare felice a centro studio, gran parte dei telespettatori hanno pensato che fosse davvero la volta buona per l’attempato Francesco, a tratti scorbutico ma davvero desideroso di trovare la sua dolce metà.

E invece no: a soli due mesi dall’inizio, la storia tra i due è già terminata, e a comunicarlo è stato lo stesso cavaliere del trono over sui suoi social.

Uomini e Donne gossip: Francesco Turco tornerà in trasmissione?

Ora però resta da capire una cosa: il cavaliere ritornerà in trasmissione, oppure non verrà più richiamato? Di certo lui vorrebbe tornare, ma nell’ultimo periodo sembrava davvero incontentabile in fatto di donne, e più di una volta si è mostrato indelicato con le dame che venivano per conoscerlo, dunque noi non lo diamo per certo… E a voi, cari amici lettori, piacerebbe rivedere Francesco Turco in studio?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !