Uomini e Donne gossip: ultimo atto tra Giorgio e Gemma? Sossio Aruta, da gentlmen a uomo d'area
Giorgio e Gemma, protagonisti del trono over di Uomini e Donne

Le news di gossip Uomini e Donne rivelano che se il trono classico ha lasciato in bilico situazioni funeste che ancora non trovano risoluzione, quello over non è da meno. I protagonisti, come oramai da quasi un anno a questa parte, sono sempre loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Spazio però anche a qualche piccola curiosità riguardante Sossio Aruta, conosciuto non solo come cavaliere presso gli studi Elios di Roma ma anche come bomber di razza in campo.

La settimana appena trascorsa, ha visto la registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne riguardo il trono over e, manco a dirlo, gran parte della puntata è gravitata intorno a Gemma Galgani che (come sempre) si trova tra dubbi, insicurezze e malumori. Pare infatti che l’ultima registrazione parta col botto in quanto si vedrà un’ animata discussione tra Gemma e Tina Cipollari che continua a criticare l’atteggiamento (a suo dire) inaccettabile di Gemma, specie dopo l’esterna trascorsa con Lucio che in programma non è stato proprio trattato con i guanti bianchi.

La dama Torinese non sia stata per niente contenta di Lucio ritenendolo addirittura troppo rozzo per stare accanto a lei. Da qui, a fare eco alle critiche di Tina, ci pena un’ altra dama del programma, Rina che come Tina non accetta assolutamente l’atteggiamento di Gemma. Pare però che quest’ultima si lasci scivolare addosso tutte queste critiche focalizzando l’attenzione sul suo pallino fisso: il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti.

Le news sul gossip di Uomini e Donne rivelano che Gemma non è in pace con se stessa se prima non chiarisce una volta e per tutte, in bene o in male, la sua situazione con Giorgio tanto da chiedergli un chiarimento, forse l’ultimo; il cavaliere di Firenze, dopo aver fatto nuove conoscenze che non lo hanno soddisfatto, lasciando quindi invariata la sua situazione sentimentale, ha accettato senza esitazioni l’invito di Gemma.

Avrà il suo momento di gloria nel programma anche Sossio Aruta che, ieri, ha festeggiato il suo 350simo gol in carriera; per lui è arrivato il momento di sciogliere l’intricato nodo che lo legava a Giuliana. Pare però che la storia tra i due sia destinata al capolinea in quanto Bomber Sossio è stato ferito troppo nell’orgoglio da Giuliana tanto da non riuscire a perdonarla.

Questo è tutto per il momento ma continueremo ad aggiornarvi grazie alla nostra rubrica Uomini e Donne gossip che potrete visitare sul nostro blog.