Uomini e Donne gossip: tutti contro Amedeo, anche Fabiola! Lucas ma che combini?
Amedeo Barbato

Le news sul gossip Uomini e Donne non mancano mai, soprattutto se si tratta di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. I due si sono lasciati nella giornata di ieri con molteplici dichiarazioni al veleno e svariati screen di conversazioni. Intanto Lucas Peracchi è ad un bivio, ormai senza corteggiatrici cosa deciderà di fare? Le andrà a riprenderle?

Uomini e Donne Gossip: addio al sapore di veleno

La relazione tra Amedeo Barbato e Sophia Galazzo è finita nel peggiore dei modi; proprio nel pomeriggio di ieri l’ex corteggiatrice ha pubblicato sul social la notizia lasciando di stucco i fan, che si sono scagliati subito contro Amedeo. Tutto ha avuto inizio perché Serena, ex fidanzata di Amedeo, si è intromessa nella storia lasciando intendere che i due non si sono mai persi, addirittura si sentivano anche durante il suo percorso. Per tale motivo la siciliana ha deciso di farla finita, non riuscendo a fidarsi di lui ha preferito chiuderla, ma non sono mancate le dichiarazioni al veleno, seguite da alcuni screen di whatsapp delle loro conversazioni.

Il pubblico si è schierato dalla parte dell’ex corteggiatrice, tra l’altro Fabiola Cimminella attraverso Instagram ha pubblicato una foto seguita dalla frase: ‘il treno passa solo una volta’. Non sappiamo quale sarà la prossima mossa di Amedeo, forse è meglio starsene in silenzio e aspettare che si plachino le acque.

Uomini e Donne Gossip: cosa combini Lucas?

All’inizio del trono, Lucas Peracchi aveva impressionato tutto il pubblico, comprese le corteggiatrici, per il suo essere cosi’ ‘diverso’ dagli altri uomini, ma pare che qualcuna si sia ricreduta. Sono passati più di due mesi e Lucas ha dichiarato che non è interessato a nessuna, anche se ha baciato qualche corteggiatrice, e come se non bastasse è scesa dalle scale Barbara, una ragazza conosciuta fuori dagli studi Elios di Roma. Le fan non si smontano e lo sostengono sempre, ma adesso cosa deciderà di fare? Andrà a prendere le sue ‘vecchie’ corteggiatrici o andrà avanti con le due restanti?

Scopriremo tutto grazie alle prossime news di gossip Uomini e Donne e soprattutto grazie alla prossima registrazione del trono classico.