Il gossip di agosto 2016 non è incentrato sulla prossima stagione del trono over di Uomini e Donne ma si chiede se Graziano Amato è morto davvero. In questi giorni infatti il popolo del web é stato oggetto di una notizia che ha dell’incredibile. Sembra che, quello che insieme a Giorgio Manetti è stato uno dei maggiori protagonisti della passata edizione del programma mediaset, sia deceduto a causa di un improvvisa leucemia fulminante. Cordoglio e rammarico da parte dei followers non appena è iniziata a circolare questa notizia sui social. Naturalmente si è cercato immediatamente di avere una conferma dai canali ufficiali del programma di Maria De Filippi ma non esiste traccia di questo avvenimento. Il dubbio, dicono in molti, é che si stia cercando di ufficializzare la tragica notizia nel modo più delicato possibile, i dettagli.

Uomini e donne gossip: web in lutto per la morte prematura di Graziano Amato (trono over)

Lutto a Uomini e donne,  pare si sia spento per una malattia fulminante, da poche ore, uno degli ex cavalieri del trono over del programma Uomini e Donne, il web, ove é trapelata la notiza non si da pace per la morte di Graziano Amato. I messaggi di condoglianze sono giunti anche sul profilo social della sua ex fidanzata Cinzia Scozzese, ex dama del programma condotto da Maria De Filippi.

I siti di gossip non si sono fermato alle apparenze ed ha indagato oltre, scoprendo per fortuna che la paura per la rapida dipartita dell’ex cavaliere può dirsi rientrata. Già perché é stato lo stesso Amato a rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni di salute.

Uomini e donne gossip: Graziano sta bene, lo scherzo di cattivo gusto

Eppure non siamo al 1 di aprile, non si può nemmeno parlare di uno scherzo macabro riuscito alla grande, qui siamo di fronte ad una trovata davvero di pessimo gusto che ha colpito Graziano, rimasto basito da tale notizia ‘farlocca’ relativa al suo stato di salute. Lo stesso Graziano, si è trovato a dover ufficializzare sui social il suo ottimo stato di salute.

Solo scrivendo un messaggio di proprio pugno é riuscito a tranquilizzare i suoi followers davvero allarmati dalla funesta notizia che ha fatto il giro della rete in poche ore, ecco il contenuto del suo messaggio che ha fatto ‘tirare un sospiro di sollievo’ ai suoi followers.

Uomini e donne gossip: Graziano se la ride vivo e vegeto

“Ringrazio tutte le persone che si sono preoccupate…è stata una cavolata scritta dai social non so per quale motivo ….Mah…Comunque sto bene e godo di piena salute…alla faccia di chi scrive ciò…tanti saluti a tutti”

Quando si dice che qualcuno é morto in realtà gli si allunga la vita, beh visto già lo scherzo di pessimo gusto e la paura ingiustificata diffusasi sul web oggi, auguriamo davvero a Graziano di godere di ottima salute per molti anni ancora e ci chiediamo, scioccati, chi possa aver fatto trapelare una notizia farlocca così macabra. A che pro poi?