Uomini e donne gossip: Gianmarco Valenza nuova esterna?
Gianmarco Valenza tronista Uomini e Donne

E’stata resa nota, dalle news di Uomini e Donne, la data di registrazione della nuova puntata del trono classico che avverrà venerdì 13 novembre 2015. La puntata scorsa, quella di martedì 10 novembre 2015 che è già andata in onda interamente, ci ha lasciati con il video dell’esterna di Lucas Peracchi e Sophia Galazzo ed il ballo tra i due durante la trasmissione… Ma quello su cui ci vogliamo soffermare oggi è: se Lucas è veramente interessato a Sophia, sul perchè la Galazzo smentisce di esser rimasta a Uomini e Donne per Peracchi dopo aver dichiarato il contrario, su Giammarco Valenza che non sapendo scegliere tra le tre corteggiatrici sembra esser uscito in esterna con Giulia Carnevale… andiamo a leggere più avanti!

Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi è interessato veramente a Sophia Galazzo?

Sophia rimane in trasmissione non più per Amedeo, ma per Lucas Peracchi, per conoscerlo meglio, così sono usciti in esterna, per ora l’unica che sia stata organizzata dalla produzione di Uomini e Donne per i due. Lucas sembra molto interessato a Sophia, il che si nota anche dagli atteggiamenti che con lei assume: infatti rispetto a quelli avuti con le altre corteggiatrici sembra contare meno all’aspetto esteriore e fisico, capace di affrontare discorsi su argomenti seri e più profondi, sembrando più espansivo ed a proprio agio e mostrando quella leggerezza che ancora non si era vista nelle altre esterne.

Uomini e Donne news di gossip: Sophia smentisce di rimanere per Lucas

Dopo la scorsa puntata del 10 novembre 2015 Sophia ha smentito su instagram la dichiarazione che precedentemente aveva fatto ovvero di essere passata al trono di Lucas… che sta succedendo? La sua sarà una tattica? Potrebbe averlo fatto per far ingelosire il suo Amedeo, oppure mette le mani avanti per esser poi sicura dei futuri sentimenti che potrebbe provare verso il tronista appena arrivato? Per ora si accettano scommesse! Staremo a vedere cosa ci riserverà la nuova puntata e gli sviluppi della storia. Di certo i fans sono schierati chi a favore di Lucas, chi a favore di Amedeo… sicuro un po’ di confusione c’è!!!!

Uomini e Donne gossip: il trono di Gianmarco Valenza

Stando alle notizie di gossip Uomini e Donne, sembra che Gianmarco sia stato visto nelle Marche più precisamente a Macerata, città di residenza della bella corteggiatrice Giulia Carnevale. Nella scorsa puntata avevamo lasciato il tronista confuso ed indeciso, non ancora in grado di effettuare una scelta, nonostante Cecilia Govoni, Loretta Graziani e Laura Molina stiano aspettandolo ardentemente.

Sembra proprio che l’arrivo di Lucas Peracchi abbia rotto tutti gli equilibri che si erano venuti a creare sia tra tronisti che tra le corteggiatrici… staremo a vedere dalle news di gossip  Uomini e Donne che accadrà!

Uomini e Donne gossip: Trono classico, Gianmarco Valenza in esterna con Giulia Carnevale? ultima modifica: 2015-11-12T15:42:47+00:00 da Ottavia Levantesi