Il gossip Uomini e Donne negli ultimi giorni era riuscito a tranquillizzare i fans di Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, visto che la coppia era stata ospite in trasmissione e aveva dichiarato di essere ancora fidanzata, ma la notizia che rimbalza di sito in sito nelle ultime ore potrebbe rimettere ogni cosa in discussione. Sì, perché quello che si vociferava – ovvero un presunto incontro dell’ex tronista con la sua fidanzata storica, Serena, la donna che ha più amato nella sua vita – è accaduto davvero: Amedeo Barbato, infatti, non solo è stato in visita al negozio dove lavora lei (che è di un suo caro amico), ma lei era effettivamente presente e i due si sono incontrati.

Uomini e Donne, gossip trono classico: tra Amedeo e Sophia c’è ancora lo spettro dell’ex fidanzata di lui?

L’avrà detto a Sophia Galazzo? Anche se non lo sapeva, l’ex corteggiatrice lo scoprirà senz’altro in queste ore: la ex fidanzata di Amedeo Barbato, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto assieme al ragazzo e ad altri amici. Una foto apparentemente innocente, che alleghiamo all’articolo per farvi meglio comprendere di cosa si tratti, che tuttavia tanto innocente non doveva essere, visto che la ragazza l’ha eliminata qualche ora dopo averla postata… Peccato però che c’è chi aveva conservato lo screenshot, che sta facendo il giro del web.

Gossip Uomini e Donne: la foto dell’incontro è stata subito cancellata da Instagram

A questo punto, sorge una domanda: è stato Amedeo a chiedere alla ex di cancellare quella foto che dimostra il loro incontro? E perché, se è solo una foto tra amici? Forse ha mentito a Sophia, e non voleva che lei lo sapesse? Ma il quesito più importante di tutti riguarda senza dubbio i sentimenti dell’ex protagonista del trono classico 2015/2016: non è che per caso – come sostiene qualcuno – il raffreddarsi del rapporto con la Galazzo, la lontananza anche geografica degli ultimi tempi, dopo una prima settimana vissuta appiccicati, ha a che fare con quello che ogni ragazza al mondo teme… ovvero il ritorno dell’ex?! Diteci la vostra, e non smettete di seguirci perché presto ci saranno altri gossip Uomini e Donne per voi!