Uomini e Donne Gossip: brutta disavventura per Karina, Giulia pensa ancora a Lucas?

Le notizie sul gossip di uomini e donne non mancano mai, quest’oggi al centro dei riflettori troviamo l’ex opinionista Karina Cascella che poche ore fa ha vissuto una vera e propria disavventura: cosa le sarà accaduto? Intanto l’ex corteggiatrice molto discussa, Giulia Carnevali accende le speranze dei sostenitori con un post sul social, ripensa ancora a Lucas Peracchi? Scoriamo cosa ha scritto.

Gossip Uomini e Donne: la disavventura di Karina

Nella giornata di ieri in casa di Karina Cascella ci sono stati dei veri e proprio momenti di panico, secondo le ultime indiscrezioni l’ex opinionista aveva smarrito la sua cagnolina, Carolina, tornata a casa solo qualche ora più tardi. Karina attraverso il social aveva mostrato in fretta e furia il suo dispiacere, ma soprattutto le sue lacrime e scrive: “Me l’hanno riportata! L’avevano presa e poi sono tornati indietro, forse si sentivano troppo in colpa! Non si fa! Dio grazie e a queste brutte persone dico: non fatelo mai più, è la cosa più vigliacca del mondo!”.

Gossip Uomini e Donne: lo sfogo dell’ex opinionista di Uomini e Donne

Insomma, ancora una volta gli ex protagonisti della del trono classico di Uomini e Donne condividono con i fan le proprie emozioni e qualche ora dopo ha postato le sue riflessioni in merito, più approfondite: “Sto ancora cercando di capire come può essere che esistano persone al mondo così malvagie. La cosa più brutta di oggi per me, con la scomparsa di Carolina, era vedere la mia piccina disperarsi come mai accaduto da quando è nata”. Tutto è bene quel che finisce bene!

Uomini e Donne Gossip: Giulia pensa a Lucas?

A distanza di svariati mesi il gossip vede al centro dei riflettori nuovamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Carnevali: come si fa a dimenticare il suo percorso negli studi Elios di Roma? La marchigiana poche ore fa attraveso il social ha postato un nuovo messaggio che fa riflettere: “Non dire sciocchezze, Giulia. Una finestra che fischia è la voglia che abbiamo di una persona, di vederla scavalcare ed entrarci nella stanza. Le finestre siamo noi a chiuderle male, le lasciamo mezze aperte quando aspettiamo il ritorno di qualcuno”.

Aspetta forse il ritorno di Lucas Peracchi? Sembra essere un messaggio in codice, continuate a seguire le nostre notizie di gossip Uomini e Donne per saperne di più!