Uomini e Donne gossip: tra Ludovica e Fabio c'è... Megghi!
Megghi Galo e Fabio Ferrara

Il gossip che riguarda questo trono classico Uomini e Donne 2015-2016 non smette di riservarci sorprese eclatanti! Tra queste, una presunta simpatia di cui siamo venuti a conoscenza solo qualche giorno fa, che tuttavia ci ha insospettiti non poco. Protagonisti di questo gossip sono la tronista Ludovica Valli e due corteggiatori: Fabio Ferrara, ovvero il suo corteggiatore preferito (quello che secondo molti sarà la sua scelta) e la bellissima Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas Peracchi che però, come ben sapete, è andato via dal trono con Giulia Carnevali, la corteggiatrice che sentiva di nascosto (i due si sono già mollati, ma questa è un’altra storia).

Uomini e Donne gossip: simpatie tra corteggiatori

Che c’entrano tra loro Fabio Ferrara e Megghi Galo? Vi chiederete giustamente voi… Beh, ce lo siamo chiesti anche noi quando qualcuno ci ha fatto notare che la bellissima corteggiatrice di Lucas Peracchi – o dovremmo dire ex corteggiatrice, visto che ormai i giochi sono fatti e il trono del 27enne modello emiliano è finito nel peggiore dei modi, tra bugie e sentimenti falsi, duranti neanche qualche giorno – ha cominciato a seguire il profilo ufficiale Instagram del corteggiatore di Ludovica Valli.

Gossip Uomini e Donne: la scelta di Ludovica Valli si avvicina…

C’è da dire che Fabio Ferrara per ora non ha ricambiato e non ha cominciato a seguire Megghi Galo su Instagram, ma secondo noi non l’ha fatto semplicemente per non dare nell’occhio, visto che comunque il trono di Ludovica ancora non è finito e lui è pur sempre uno dei corteggiatori.

O meglio: è il corteggiatore preferito della giovane Valli, colui che – secondo tutti – sarà la scelta. Ma lui cosa risponderà alla tronista? E soprattutto, all’interno dello studio del trono classico di Uomini e Donne sono per caso nate alcune insospettabili simpatie?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Megghi Galo e Fabio Ferrara, sono loro una nuova possibile coppia?

A quanto ci hanno rivelato alcune talpe, sembra proprio di sì… Sembra infatti che Fabio Ferrara e Megghi Galo siano diventati particolarmente amici, e che anche Ludovica (molto infastidita dalla cosa) abbia notato gli sguardi del giovanotto campano all’indirizzo della bruna corteggiatrice di origini albanesi…

Ora che il trono di Lucas Peracchi è finito, Megghi e Fabio non potranno più incontrarsi in studio… E se lo facessero fuori? Del resto Megghi è molto bella, e i sentimenti di Fabio per Ludovica sono un’incognita. Voi cosa ne pensate?

Il gossip Uomini e Donne ha davvero scoperto una nuova, possibile coppia?