Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari rischia grosso: colpa di Gemma Galgani
Tina Cipollari e Gemma Galgani

I gossip sui personaggi di Uomini e Donne come Tina Cipollari e Gemma Galgani questa volta riguardano anche un’altro programma di Canale 5, ovvero “Selfie”, il nuovo show in prima serata condotto da Simona Ventura. Sì, perché come avrete letto dalle nostre anticipazioni in merito, nel corso della prima puntata una delle ospiti è stata proprio la dama del trono over, che ha chiesto alla giuria la possibilità di fare qualche ritocchino.

Uomini e Donne gossip, Selfie: è ancora scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari

Ovviamente, visto che in giuria c’era Tina Cipollari, la richiesta di Gemma Galgani non è stata accolta e anzi la biondissima vamp del programma di Uomini e Donne si è infervorata moltissimo contro la sua vecchia conoscenza, al punto da rischiare davvero grosso. Nella foga di adirarsi e andare in giro per lo studio urlando come al solito, Tina è infatti inciampata sulla sedia ed è finita a terra tra le risate generali.

Uomini e Donne gossip: per la rabbia, la vamp rischia davvero grosso

Chi era presente alla trasmissione (che andrà in onda tra due lunedì, dopo la reunion del Grande Fratello Vip di lunedì prossimo) perché era nel pubblico, ha dichiarato che si è trattato di un momento davvero molto comico, con la vamp acciaccatissima e proprio per questo ancora più furiosa con Gemma, che ha accusato di portare sfiga (accusa che del resto le fa sempre anche durante le puntate del trono over di Uomini e Donne).

Uomini e Donne gossip: ecco quando vedremo lo scontro in tv

Ma che ci faceva Gemma Galgani nel programma “Selfie” di Simona Ventura? Davvero la dama voleva rifarsi? Secondo noi – e secondo molti – in realtà la sua presenta è stata solo una cammeo, una particina per indignare Tina (cosa che è puntualmente avvenuta) e lanciare questo programma che vede tra i suoi autori/produttori anche Maria De Filippi. Peccato solo che Tina stavolta rischiava di farsi male sul serio!

E voi, cari amici, vedrete “Selfie”, il nuovo programma con Simona Ventura e Tina Cipollari? Vi piace come format? Diteci la vostra!