Uomini e donne gossip: Tina Cipollari e il marito Chicco sono in crisi?
Tina Cipollari

Uomini e Donne gossip oggi si occupa di nuovi scoop che arrivano da Tina Cipollari e Chicco Nalli, stando a quanto si dice, in casa della storica opinionista di Uomini e Donne le cose non vanno molto bene. C’è aria di crisi? In realtà no. Con la ripartenza di Uomini e Donne anche questo settembre, in onda dal Lunedì al Venerdì su canale 5 alle 14:45, molti sperano di avere news fresche dalla bocca di Tina, che come sempre sarà presente come opinionista. Ma cosa ha fatto scatenare le malelingue?

Uomini e donne gossip: Tina cambiata dopo Pechino Express

A quanto pare il motivo di questa presunta “crisi” sarebbe la partecipazione di Tina Cipollari all’edizione di Pechino Express 2016. L’assenza prolungata da casa non è stata accolta benissimo dal marito, che in un’intervista ha rivelato infatti come lui e i loro tre figli si sono sentiti quasi abbandonati.

Tina, tornata in Italia, ha invece affidato alle pagine di Di Più una lunga lettera in cui, tra le altre cose, critica il marito per non aver mantenuto un polso fermo con i figli durante la sua assenza.

Uomini e donne gossip: una lettera molto dura

Sarebbe proprio questa lettera ad aver scatenato un caso sulla presunta crisi, ma in realtà Tina ha fatto sapere come tra i due le cose vadano a gonfie vele. Insomma tutto questo trambusto è dovuto ai giornali scandalistici che tendono ad enfatizzare troppo anche i minimi screzi, che normalmente accadono in tutte le famiglie. Tuttavia sembra che davvero Chicco non abbia apprezzato le parole della moglie, e sia pronto a risponderle per le rime…

Uomini e donne gossip: la rissa in studio

Ovviamente anche questo avverrà tramite giornale, e forse non è l’ideale visto che ci sono dei figli di mezzo: o almeno questo è quello che pensano i fan, che sono fortemente critici con il comportamento dell’opinionista che in questi giorni è al centro delle critiche anche per aver scatenato, pare, una vera e propria rissa in studio.

A presto con altri gossip Uomini e Donne!