Gossip News, Tina Cipollari:
Tina Cipollari imita la cantante Adele

Avercela contro è un vero e proprio dramma, e lo sanno bene i tronisti di Uomini e Donne (ma anche le dame e i cavalieri del trono over, una su tutti Gemma Galgani) che si sono trovati in questa faticosa condizione: stiamo parlando della bionda e riccioluta opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, che in questa edizione 2015/2016 sembra più scatenata che mai. E considerando che la stagione televisiva è appena agli inizi, chissà cosa combinerà la simpatica vamp fino alla fine! Se l’anno scorso nel mirino c’era l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo – oggi felicemente fidanzato con l’allora tronista Teresa Cilia – quest’anno invece c’è finito un tronista, ovvero il più conosciuto tra i due: Gianmarco Valenza, diventato famoso presso il grande pubblico di Canale 5 perché assieme all’ex fidanzata Aurora Betti ha partecipato al reality show per coppie di fidanzati Temptation Island 2015.

Che tra Gianmarco e Tina non scorresse buon sangue, è stato evidente sin dalla prima puntata, quando Maria De Filippi ha deciso di assegnare il trono a questo aitante ragazzone di Latina. Secondo la Cipollari, infatti, il giovane avrebbe recitato quando a Temptation Island 2015 si fingeva (sempre secondo l’opinionista) vittima di Aurora, quando in realtà lui era ben felice del fatto che lei lo tradisse, perché sin dall’inizio mirava al trono di Uomini e Donne. Del resto la coppia era entrata nel reality già sul punto della rottura, come aveva più volte lasciato intendere la Betti, contrariamente a quanto fatto da Gianmarco, che invece sembrava innamoratissimo. Nella scorsa puntata del trono classico, il Valenza ha provocato Tina regalando a una sua corteggiatrice, Veronica, un palloncino a forma di gallina chiamato appunto… Tina!

Ovviamente l’opinionista è andata su tutte le furie e ne è seguita una litigata memorabile, andata avanti per tutta la puntata. Successivamente, però, Tina deve essersi calmata, perché sui social – ovvero sulla sua seguitissima pagina ufficiale di Facebook – ha scritto questa frase: “Anche da gallina conservo sempre il mio fascino intramontabile!”, ironizzando chiaramente sugli sfottò del tronista. Che pace sia stata fatta?! Conoscendo Tina, noi non ci giureremmo….