Uomini e Donne Gossip: Teresa e Salvatore primo Natale insieme, Marco e Beatrice fuori dalla crisi?
Beatrice Valli e Marco Fantini

Protagonisti come sempre della nostra rubrica Uomini e Donne gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo stanno affrontando questi giorni di festività insieme e stanno passando il loro primo Natale con i fiocchi. Non poteva mancare una dedica speciale da parte dell’ex tronista siciliana. Marco Fantini e Beatrice Valli sembrano aver ritrovato un sorriso ormai perso, tutto l’amore si intravede in una foto postata sul social.

 

Uomini e Donne Gossip: Teresa e Salvatore uniti a Natale

Quello del 2015 è il primo Natale insieme per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne attendevano con ansia questi giorni per poter trascorrerli con i loro familiari, ma soprattutto circondati dal loro amore. Fin dall’inizio del loro percorso, ma soprattutto nel giorno della scelta, Salvatore e Teresa ci hanno abituati a delle dediche al quanto speciali. Non poteva mancare nemmeno questa volta, infatti l’ex tronista ha emozionato tutti con le sue parole postate sul social seguite da un collage di foto insieme al suo Salvatore. Parole d’amore che non passano inosservate, tra l’altro non poteva mancare la risposta, velate da un pizzico d’ironia.

 

Uomini e Donne Gossip: Marco e Beatrice fuori dalla crisi?

In queste ultime settimana gli appassionati di Uomini e Donne, ma soprattutto i fan di Marco Fantini e Beatrice Valli sono stati scossi da notizie poco confortanti. I due apparivano sempre più lontani, alcune frasi dell’ex tronista lasciavano intendere ad una fine del loro amore, i silenzi di Beatrice, e poi arriva il Natale. Finalmente abbiamo avuto il piacere di rivedere una foto di Marco e Beatrice insieme, condivisa proprio su Instagram. E’ la fine di una crisi? Per ora sembra essere così, tra l’altro il piccolo Alle è apparso molto contento, sveglio fino all’ora di Babbo Natale, con la complicità di Marco. La foto ha provocato grande entusiasmo tra i fan, speriamo sia la fine di una tempesta. Per il momento è tutto, continuate a seguirci per essere aggiornati.