Uomini e Donne gossip: Teresa aspetta un bambino da Salvatore? Ex corteggiatrice conferma la gravidanza!
Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia

Il gossip Uomini e Donne che stiamo per darvi è decisamente lieto, soprattutto per i fan di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, coppia formatasi in maniera alquanto burrascosa all’interno del trono classico 2014-2015. Dopo il matrimonio civile a Palermo, l’ex tronista e l’ex corteggiatore si stanno godendo una sorta di luna di miele anticipata… in attesa di settembre, quando ci sarà la cerimonia religiosa che si terrà in quel di Ragusa, dove la Cilia è nata e cresciuto, anche se adesso per motivi di lavoro la coppia vive a Roma. E c’è anche un’altra novità che riguarda una ex corteggiatrice di Jonas Berami, la giovanissima romana Noemi Piarulli… la ragazza, infatti, è in attesa del primo figlio!

Uomini e Donne gossip: Salvatore e Teresa in vacanza in Sicilia

Manca pochissimo, e Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia saranno marito e moglie anche per la chiesa, grazie a una bellissima cerimonia che si terrà il prossimo 15 settembre presso la Cattedrale di Ragusa, la città di lei.

Tuttavia, per chi non lo sapesse, la coppia del trono classico di Uomini e Donne si è già sposata civilmente diverse settimane fa, dunque teoricamente l’ex tronista e l’ex corteggiatore sono già uniti per la vita!

Uomini e Donne gossip: la pancetta sospetta dell’ex tronista… ha solo mangiato troppo?

Attualmente, Salvatore e Teresa sono in ferie e sono tornati nella loro Sicilia, dove hanno prenotato una casa al mare. Più uniti e innamorati che mai, sprizzano gioia e felicità da tutti i pori; non meno felici sono i fans che hanno sempre creduto in loro anche quando in studio litigavano furiosamente e sembravano destinati a farlo per sempre.

Non solo: pare che l’ex tronista sfoggi un pancino piuttosto arrotondato, cosa ben strana per lei che è magrissima… che Teresa sia incinta?! Il gossip impazza, ma non c’è ancora la certezza!

Uomini e Donne gossip, Noemi Piarulli annuncia: “Sì, sono incinta!”

E sono felici anche i fans dell’ex corteggiatrice Noemi Piarulli, rivale di Rama Lila Giustini nella conquista del cuore di Jonas Berami. La ragazza, che ai tempi del trono aveva fatto qualche esterna anche con l’allora collega di Jonas, Andrea Cerioli, suscitando per questo le ire del pubblico, sembra sia felicemente fidanzata (anche se non si conosce né il nome né il volto di lui) e soprattutto… in dolce attesa! Di recente l’ha svelato lei stessa su Intagram, e noi non possiamo non farle i nostri più grandi auguri!

A presto con altri gossip Uomini e Donne!