Uomini e Donne gossip: Tara si inimica anche la D'Urso, Fabio Ferrara e Laura Frenna colleghi di lavoro
Cristian e Tara

Uomini e Donne gossip oggi si occupa di una coppia, quella formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che si è appena sposata ed è in viaggio per una luna di miele esotica, ma non prima di aver creato un certo caos nella televisione italiana, e noi vi spieghiamo perché! Parleremo inoltre di Fabio Ferrara e Laura Frenna, due ex corteggiatori che a quanto pare presto diventeranno (se non lo sono già)… colleghi!

Uomini e Donne gossip, Cristian e Tara: l’esclusiva delle nozze di concessa a Silvia Toffanin

Un po’ tutti credevano che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto avrebbe concesso l’esclusiva del matrimonio a Barbara D’Urso, colei che li ha ospitati infinite volte in trasmissione e in un certo senso ha fatto anche da paciera tra loro quando si sono lasciati.E invece no, l’hanno concessa a Verissimo di Silvia Toffanin.. Mentre infatti la D’Urso annunciava la prima puntata di Pomeriggio 5 affermando che si sarebbe parlato di Cristian e Tara (lasciando anche intendere che forse sarebbero stati presenti), ecco che pronta arrivava la smentita social di Tara con parole decisamente polemiche:

“Abbiamo sentito che oggi saremo in tv. Per evitare confusione vi diciamo noi dove e quando. Succederà a Verissimo il 24 Settembre con le vere e uniche immagini del nostro matrimonio. Un saluto a Silvia Toffanin e allo staff di Verissimo. Tutto il resto è noia”.

Uomini e Donne gossip: la risposta (con frecciatina) di Barbara D’Urso

E quella frase – Tutto il resto è noia – comprensibilmente non dev’essere andata già alla procace Barbara, che alla fine ha comunque mandato in onda uno striminzito video su Cristian e Tara (senza però mostrare le immagini delle nozze, ancora top secret) per poi annunciare così un altro matrimonio. Ecco le parole della D’Urso: “Tara e Cristian si sono sposati, lui le ha chiesto la mano, poi hanno litigato e fatto pace e il tutto è avvenuto qui. Ma la vera sposa, anzi l’altra sposa oggi è Cristel Carrisi!”.

Insomma, Tara è stata snobbata perché la “vera sposa” del giorno era Cristel Carrisi… Niente male come frecciatina, non trovate?! Come l’avrà presa Tara? Continuate a seguire il gossip Uomini e Donne per ulteriori sviluppi!

Uomini e Donne gossip: Fabio Ferrara e Laura Frenna nella redazione di Maria De Filippi?

Vi abbiamo già raccontato di come Laura Frenna sia stata avvistata al bar degli studi Elios di Roma con un’autrice del trono classico di Uomini e Donne, e di come la ragazza con tutta probabilità fosse lì per lavoro. Tutto lascia supporre che questo lavoro avrà luogo proprio per la redazione di Uomini e Donne. Ma quello che lascia basiti, è che a quanto pare anche Fabio Ferrara lavorerà per Maria De Filippi! Ebbene sì, durante l’ultima registrazione del trono over, infatti, l’ex corteggiatore era dietro le quinte con carta e penna alla mano, proprio come se fosse uno della redazione

Certo, vista la giovane età, non poteva essere un cavaliere! Pare che anche sia uscita una foto scattata da una talpa e immediatamente postata sul web, ma sarebbe stata cancellata immediatamente… Perché? La cosa deve forse restare top-secret? Di certo Fabio Ferrara e Laura Frenna, oltre a essere stati entrambi corteggiatori del trono classico, hanno in comune anche una laurea, e forse questi li ha resi papabili agli occhi di Maria De Filippi come collaboratori…. A presto con altri gossip Uomini e Donne!