Uomini e Donne gossip, Tara shock:
Tara Gabrieletto

UOMINI E DONNE NEWS: TARA GABRIELETTO CONTRO TUTTI – Ancora una volta la bella ex corteggiatrice e fidanzata di Cristian Gallella, ex naufrago di ritorno dall’Isola dei Famosi 2016 senza aver vinto né lasciato un’impronta decisiva nel cuore dei telespettatori (probabilmente già stufi delle molteplici ospitate a Pomeriggio 5 per via delle nozze più volte rimandate, con nel mezzo crisi e allontanamenti periodici), fa parlare di sé per delle dichiarazioni clamorose che il pubblico però ora accoglie con le pinze, abituato com’è a non veder mantenere le promesse fatte spesso con troppa leggerezza da questi personaggi che sembrano quasi vivere di ospitate tv (che ovviamente sono lautamente pagate). Sta di fatto che questa volta Tara Gabrieletto sembra sincera, ma se quel che dice è vero, lo capiremo solo tra qualche mese.

UOMINI E DONNE NEWS: L’EX CORTEGGIATRICE ANNUNCIA IL SUO ADDIO AL MONDO DELLA TELEVISIONE E DELLO SPETTACOLO – In un’intervista rilasciata qualche giorno fa al giornale di gossip Novella 2000, l’ex pupilla di Maria De Filippi (dopo quello che ha combinato con Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, è altamente probabile che la conduttrice non ne voglia più sapere né di lei né del fidanzato) ha rivelato in esclusiva che questo mondo – quello della televisione e del gossip, ovvero sostanzialmente quello che fino ad ora ha fornito gran parte del sostentamento economico alla coppia mediatica per eccellenza formata da Cristian e Tara – non fa più per lei. Quella come “fidanzata” ospite in studio all’Isola dei Famosi 2016 è stata una delle sue ultime apparizioni tv, perché Tara afferma di avere intenzione di abbandonare questo mondo per dedicarsi a qualcosa che le sta più a cuore.

E questo qualcosa è il negozio di abbigliamento per animali che l’ex corteggiatrice ha intenzione di aprire subito dopo il matrimonio con Cristian Gallella, che, ha confermato, si terrà il prossimo 2 settembre 2016, ovvero esattamente un anno dopo rispetto a quando era stato fissato al termine di Temptation Island 2014.

UOMINI E DONNE NEWS: I PROGRAMMI FUTURI DI TARA, MA IL FUTURO MARITO CRISTIAN GALLELLA CHE FARÀ? – In tutto ciò, però, non sono molto chiari i progetti di Cristian Gallella. L’ex tronista si adeguerà è seguirà la moglie nell’avventura con il negozio di animali, oppure continuerà in tutti i modi a cercare di entrare nel mondo dello spettacolo, come fa da anni? Chissà… Quel che appare certo, è che l’esclusiva del matrimonio della coppia di ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sarebbe stata promessa a Pomeriggio 5. Certo, sempre che Barbara D’Urso voglia ancora Tara Gabrieletto dopo lo sgarro fatto all’amica di Maria De Filippi… Noi aspettiamo con ansia di vedere cosa succederà e soprattutto se queste benedette nozze si faranno oppure no!