Uomini e Donne Gossip: Amedeo non sceglie oggi?
Amedeo Barbato, tronista di Uomini e Donne

Come già ci hanno anticipato le notizie di Uomini e Donne gossip, Tara Gabrieletto e Cristian Galella dovevano sposarsi ma l’ex tronista di Uomini e Donne, inspiegabilmente, ha fatto retromarcia. I due ex protagonisti del programma spesso e volentieri si fanno vedere a Pomeriggio 5 per aggiornarci sulla vicenda. Tara è intervenuta qualche giorno fa ed è apparsa molto più magra del solito. Nel frattempo Amedeo Barbato potrebbe rinviare la scelta a fine dicembre o inizio gennaio…scopriamo maggiori dettagli su queste vicende!

Uomini e Donne Gossip: Tara preoccupa i suoi fan!

Ieri a Pomeriggio 5 è intervenuta per l’ennesima volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Tara Gabrielletto. Dopo la lettera di Cristian, non apprezzata, è tornata per spiegare realmente come stanno le cose. Tra i due non c’è stato alcun riavvicinamento, molto delusa in volto è apparsa più dimagrita, particolar notato dalla conduttrice Barbara D’Urso.

Inizialmente ha provato a sviare il dimagrimento poi ha affermato che, dopo tutto quello che sta passando, è normale perdere qualche chilo. Prima di concludere Tara ribadisce che ha sempre fatto tutto Cristian, anche la scelta di sposarsi e dunque non può scaricare le colpe. Come andrà a finire? Continuate a seguirci per scoprirlo…

Uomini e Donne Gossip: Amedeo sceglie a Gennaio?

Mancano veramente poche ore all’inizio della nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. Le attenzioni sono rivolte tutte sul tronista Amedeo Barbato, con ogni probabilità oggi ci sarà la scelta ma non è da escludere un rinvio. Secondo ultime indiscrezioni, nella serata di ieri il tronista è stato fermato da qualche sostenitrice e lui avrebbe affermato che la scelta non sarà quest’oggi ma tra una ventina di giorni.

Quindi oggi non ci sarà l’attesa scelta? Per ora non ne abbiamo la conferma ma non ci sbalordisce Amedeo, data la sua ordinaria confusione. Insomma, dovremo aspettare tra la fine di dicembre e gli inizio di gennaio? Staremo a vedere, intanto continuate a seguire la nostra rubrica Uomini e Donne gossip che è sempre pronta ad aggiornarci su news e anteprime sui protagonisti e il programma di Maria De Filippi.